Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Opel Insignia Country Tourer
La station con look da offroad

SFOGLIA LA GALLERY

Con il recente annuncio del restyling di metà carriera, la Opel Insignia vede l'introduzione di una nuova variante di carrozzeria in gamma: il nuovo modello, basato sulla station, si chiama Country Tourer e si fa notare per alcuni accorgimenti estetici ripresi da sport utility e crossover. Ecco dunque che l'Insignia guadagna 20 mm di altezza da terra e le protezioni ormai classiche per questo tipo di vetture.

Guarda la galleria fotografica della Opel Insignia Country Tourer

Arriva a settembre, come le altre. La Insignia Country Tourer sarà presentata il 10 settembre, al Salone di Francoforte, insieme al restyling delle altre varianti di carrozzeria, con cui condividerà naturalmente l'aggiornamento estetico. I prezzi e i dettagli commerciali per il nostro Paese saranno annunciati proprio in quella data, quando partirà anche la raccolta ordini.

Solo integrale. Caratterizzata da passaruota sottolineati da elementi in plastica e protezioni sottoscocca che riparano gli organi meccanici sui fondi accidentati, la Country Tourer è offerta solamente con la trazione integrale, basata su schema Haldex e dotata di differenziale autobloccante a controllo elettronico.

In Italia con due diesel. Le motorizzazioni in gamma sono tre, tutte sovralimentate mediante turbo. Oltre al nuovo 2.0 Sidi a benzina da 250 CV, che non sarà importato nel nostro Paese, ci saranno due diesel, il 2.0 CDTI 163 CV e 350 Nm (380 con l'overboost) e la sua recente variante BiTurbo da 195 CV e 400 Nm, riconoscibile per il doppio terminale di scarico posteriore. La prima unità sarà abbinata di serie al cambio manuale a sei marce o, in alternativa all'automatico con lo stesso numero di rapporti, mentre la versione BiTurbo sarà disponibile con la sola trasmissione automatica.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel Insignia Country Tourer - La station con look da offroad

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it