Debutterà sui mercati internazionali nel primo semestre dell'anno prossimo, e dalle nostre parti avrà un listino indicativo di circa 37.000 euro. La Volkswagen Golf GTE, sorella ibrida plug-in delle più note GTI e GTD, si attesterà quindi su prezzi un po' più elevati delle altre due: per un paragone più preciso, facciamo un paio di confronti scorrendo i listini di Quattroruote.
Le altre Golf sportive. A seconda degli allestimenti, la GTI oscilla tra i 31.750 euro della tre porte manuale e i 34.550 della cinque porte Dsg, mentre la GTD nelle omologhe versioni si attesta a quota 32.100 e 34.900 euro rispettivamente. Ben più "in alto" la sportivissima Golf R, con una forbice che va da 41.350 a 44.150 euro.
Anche l'elettrica da 37.000 euro. Il listino indicativo della GTE, peraltro, corrisponde alle cifre della e-Golf, la variante completamente elettrica: come avevamo anticipato lo scorso marzo, anche il modello a zero emissioni costerà 37.000 euro. Già disponibile agli ordini, la e-Golf andrà in consegna a partire dal mese di giugno.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it