Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen Golf GTE
Da inizio 2015 a circa 37.000 euro

SFOGLIA LA GALLERY

Debutterà sui mercati internazionali nel primo semestre dell'anno prossimo, e dalle nostre parti avrà un listino indicativo di circa 37.000 euro. La Volkswagen Golf GTE, sorella ibrida plug-in delle più note GTI e GTD, si attesterà quindi su prezzi un po' più elevati delle altre due: per un paragone più preciso, facciamo un paio di confronti scorrendo i listini di Quattroruote.

Le altre Golf sportive. A seconda degli allestimenti, la GTI oscilla tra i 31.750 euro della tre porte manuale e i 34.550 della cinque porte Dsg, mentre la GTD nelle omologhe versioni si attesta a quota 32.100 e 34.900 euro rispettivamente. Ben più "in alto" la sportivissima Golf R, con una forbice che va da 41.350 a 44.150 euro.

Anche l'elettrica da 37.000 euro. Il listino indicativo della GTE, peraltro, corrisponde alle cifre della e-Golf, la variante completamente elettrica: come avevamo anticipato lo scorso marzo, anche il modello a zero emissioni costerà 37.000 euro. Già disponibile agli ordini, la e-Golf andrà in consegna a partire dal mese di giugno.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Golf GTE - Da inizio 2015 a circa 37.000 euro

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it