La première mondiale è prevista a marzo, al Salone di Ginevra, ma la BMW ha deciso di svelare in anticipo come sarà la sua nuova X4. Che, ricordiamolo, è la seconda generazione della Suv media che ha esordito nel 2014. Ed è stata un’emozione, come capita sempre quando si scopre un modello inedito, poterla ammirare in anteprima nel nostro video, girato in un insospettabile studio fotografico a sud di Monaco di Baviera. Un posto ideale per non dare nell’occhio.
In anteprima, ecco la nuova BMW X4!
Condivide tanto con la X3. E, in effetti, nessuno poteva immaginare che, all’interno di un edificio senza scritte, si potesse celare una delle novità più importanti della Casa di Monaco per la rassegna elvetica. La presentazione della seconda X4, cresciuta nella taglia rispetto a quella che conosciamo, segue di poco il lancio della X3, con la quale la sorella sportiva condivide, non solo la piattaforma modulare Clar, ma pure una parte del layout degli interni e la stragrande maggioranza dei sistemi tecnologici e di assistenza alla guida.
Si è fatta più grande. Misure in aumento, come era avvenuto del resto anche per la X3, rendono alla prima occhiata la X4 diversa, di linea più pulita e filante, oltre che dalla presenza più importante. E se le proporzioni cambiano, l’altezza del padiglione rimane, invece, praticamente invariata. E nell’abitacolo il passo lungo si fa sentire, in positivo. Ma ora non vogliamo svelarvi troppo della X4: vi rimandiamo invece al numero di Quattroruote di marzo, dove troverete un ampio resoconto sulla nuova Suv sportiva della Casa bavarese.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
