Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota
A Los Angeles debuttano le Avalon e Camry TRD

SFOGLIA LA GALLERY

La Toyota evolve la gamma delle berline destinate al mercato americano presentando la Camry e la Avalon TRD. Le due versioni sportive debutteranno al Salone di Los Angeles (dal 30 novembre al 9 dicembre) e sono state curate dal Toyota Racing Development seguendo l'esempio dei modelli analoghi già disponibili nel settore delle Suv e dei pick-up.

V6 di serie, assetto rivoluzionato. Per dare vita a queste versioni la Toyota ha scelto come base di partenza gli allestimenti SE delle Camry e XSE della Avalon, dotati del propulsore V6 3.5 aspirato da 301 CV con cambio automatico a otto marce. L'unica modifica al powertrain è l'adozione di un impianto di scarico sportivo con doppia uscita posteriore. L'assetto è stato invece completamente rivisto per esaltare il piacere di guida: per questo motivo sono state scelte molle ribassate, ammortizzatori con nuova taratura, cerchi da 19" con canale da 8,5 pollici, pneumatici 235/40 e nuove regolazioni delle sterzo. L'impianto frenante prevede infine nuove pinze anteriori a doppio pistoncino con dischi da 12,9 pollici. 

Aerodinamica e design. Il reparto TRD ha sviluppato anche un nuovo kit aerodinamico che include lo splitter anteriore, le minigonne, lo spoiler sul portellone e il diffusore posteriore, combinando questi elementi con le finiture rosse e nere a contrasto con la tinta della carrozzeria, disponibile nelle versioni Supersonic Red, Windchill Pearl, Celestial Silver Metallic e Midnight Black Metallic. Gli interni confermano l'approccio sportivo e offrono sedili in tessuto SofTex nero con cuciture rosse, loghi TRD sui poggiatesta, cinture di sicurezza rosse, volante e pomello cambio personalizzati. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota - A Los Angeles debuttano le Avalon e Camry TRD

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it