La Nissan ha ampliato la gamma italiana della Qashqai con la nuova versione speciale N-Motion che, grazie a dettagli estetici esclusivi, rende più dinamico il look della Suv. Oltre all'esterno il nuovo allestimento è andato ad aggiornare anche l'abitacolo della giapponese che, tra le altre cose, dispone di serie dell'infotainment Nissan Connect compatibile con Android Auto e Apple Caplay, l'Intelligent Key, l'Around View Monitor e il Safety Pack.
Dettagli argentati e cerchi da 19". Basata sulla N-Connecta, la nuova Qashqai N-Motion è ordinabile con tutte le motorizzazioni a trazione anteriore ed è caratterizzata dalla presenza di paraurti con finitura argentata, ripresa anche dalle barre del tetto e dalle calotte degli specchietti retrovisori esterni. Di serie sono previsti dei cerchi di lega da 19" e dei fari con matrice Led dotati di tecnologia Adaptive Front Lighting. All'interno, invece, sono presenti dei sedili anteriori ridisegnati con inserti color arancione scuro: la stessa tinta è ripresa anche dalle impunture che, oltre alle sedute, impreziosiscono anche i fianchetti delle portiere, i tappetini, le imbottiture ai lati del tunnel centrale e il rivestimento al di sopra del vano portaoggetti.
Nuovi Adas per tutte. Le altre versioni della Qashqai sono ora disponibili con nuove tecnologie d'assistenza alla guida. Il Lane Pack, con cruise control adattivo e mantenimento attivo della corsia di marcia, debutta anche sulle versioni diesel 1.7 dCi da 150 CV con cambio manuale, nelle versioni a due e quattro ruote motrici. Questo pacchetto è proposto di serie sulle versioni Tekna e Tekna+, mentre sulle N-Connecta è ordinabile con un sovrapprezzo di 1.300 euro.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it