La Alpina ha presentato la nuova XB7 per il mercato statunitense, evoluzione sportiva della BMW X7. La Suv è stata personalizzata seguendo il classico stile della Casa, sia dal punto di vista estetico che tecnico, creando un mix tra eleganza e prestazioni.
Le caratteristiche. La XB7 è infatti dotata di un motore V8 4.4 biturbo benzina capace di raggiunge quota 621 CV e 800 Nm di coppia massima. Nonostante la massa e le dimensioni importanti, la vettura è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, con una punta massima autolimitata di 290 km/h. La trazione integrale xDrive, inoltre, è abbinata al cambio automatico a otto marce Alpina Switch-Tronic. L'assetto prevede regolazioni specifiche del sistema pneumatico ad altezza variabile, barre attive e supporti rinforzati: in aggiunta, i clienti potranno scegliere tra i cerchi da 21 e da 23 pollici, abbinati a dei pneumatici Pirelli specifici per il modello. Tra le altre caratteristiche, spicca l'Active Steering BMW, per migliorare l'agilità in manovra e su strada.
Look esclusivo. La Alpina XB7 di distingue dalla BMW X7 per i nuovi componenti aerodinamici applicati al frontale e alla coda, ma anche per il paraurti posteriore che integra i terminali di scarico a quattro uscite circolari. Specifiche sono anche le minigonne, i cerchi di lega e le colorazioni esterne. L'abitacolo, da sette posti, propone invece dettagli esclusivi come i rivestimenti di pelle Lavalina con cuciture a contrasto blu/verde, la strumentazione digitale personalizzata Alpina e tutti gli optional già previsti nel catalogo della BMW.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it