Come va: in curva la massa si fa sentire, il rollio è elevato e la vettura si appoggia vistosamente sulle ruote esterne. Le perdite di aderenza (sotto o sovrasterzo, secondo le situazioni), comunque, sono controllate dall'Esp. Gli spazi d'arresto sono contenuti e la frenata ben equilibrata tra i due assali. Per quanto riguarda lo sterzo, la qualità migliore è la precisione, anche se il comando resta un po' filtrato. Ottimo il confort, con le sospensioni pneumatiche lavorano bene e isolano perfettamente l'abitacolo dal mondo esterno. L'insonorizzazione è altrettanto efficace.
Pregi: la qualità della vita a bordo è da riferimento: si viaggia in top class, in un ambiente raffinato, con climatizzazione ideale e isolamento acustico e dinamico. Ottima anche la mobilità su ogni terreno, grazie al pacchetto xOffroad.
Difetti: massa e baricentro costringono a un super lavoro il controllo di stabilità, che, soprattutto sul bagnto, interviene in modo troppo deciso. Migliorabile il diametro di sterzata: per fare un'inversione ci vogliono più di 13 metri. Un po' troppi.