Nuovi Modelli

Citroën C5 Aircross
Debutta l'edizione speciale C-Series

Citroën C5 Aircross
Debutta l'edizione speciale C-Series
Chiudi

La Citroën presenta la serie speciale C-Series dedicata alla C5 Aircross, disponibile su ordinazione dal primo di giugno. Questo allestimento personalizzato arriva così alla sua quarta declinazione, essendo già stato proposto C3, C3 Aircross e C4 Cactus in passato. Nel corso dei prossimi mesi, a seconda dei mercati, la gamma si amplierà ulteriormente grazie agli upgrade della C4 SpaceTourer e del Berlingo.

Base de donnée : Astuce Productions

Finiture rosse. La C5 Aircross C-Series sfoggia finiture esterne Anodised Deep Red sulla cornice degli Airbump e dei paraurti anteriori, oltre che sulle barre del tetto. Le numerose tonalità disponibili comprendono pure un’inedita declinazione bi-color, con tetto nero. Gli interni riprendono la tinta impiegata per la carrozzeria, combinando in maniera elegante i vari colori. I sedili di questa C5 Aircross si distinguono per i dettagli rossi e le cuciture bianche, mentre i tappetini sono personalizzati all’insegna dei colori più scuri.

Dotazione completa. L’equipaggiamento si colloca a metà tra gli allestimenti Feel e Shine. La dotazione comprende, tra l’altro, il sistema d’infotainment Connect Nav e il Drive Assist Pack con il monitoraggio dell'attenzione del guidatore, l'avviso anti-collisione, i fari abbaglianti intelligenti, il riconoscimento della segnaletica stradale e il cruise control adattivo (con funzione stop&go sulle varianti automatiche).  

COMMENTI

  • Evil all'inizio i tuoi commenti erano sempre "cattivi" ad esempio verso le francesi ma avevano anche un senso. Ora sei diventato una macchietta stile GSI e peggio di Pic che almeno porte anche dei dati...che poi si sa gira solo a suo comodo. In europa questa C5 aircross non è affatto un flop.
     Leggi le risposte
  • Auto flop