Nuovi Modelli

Opel Grandland
Il trattamento sportivo GSe arriva anche sulla Suv

Opel Grandland
Il trattamento sportivo GSe arriva anche sulla Suv
Chiudi

Il nuovo brand sportivo della Opel dedicato ai modelli elettrificati si espande. Dopo l'Astra GSe ibrida plug-in da 225 CV arriva il turno della Grandland GSe.

300 CV per la suv plug-in hybrid. La Suv media del marchio tedesco è già disponibile nelle varianti benzina con ibrido ricaricabile: l'allestimento GSe appena lanciato abbina questa soluzione a una declinazione dall'indole più sportiva, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Il powertrain è quello più potente, da 300 CV, che combina l’1.6 turbo e il cambio automatico con due motori elettrici, uno per asse, offrendo così uno schema a trazione integrale: così allestita, la Grandland è in grado di toccare i 100 km/h in 6,1 secondi e di raggiungere una punta massima di 235 km/h, a fronte di un consumo medio sul ciclo Wltp (ma il dato è provvisorio) di 1,3 l/100 km, per emissioni pari a 29-31 g/km di CO2. 

Look aggressivo, ma è l'assetto a cambiare il carattere. A livello di design, la variante GSe si fa riconoscere per i cerchi da 19" bicolore e gli elementi esterni in tinta, ma la sua personalità non si esaurisce così: compaiono, tra le nuove dotazioni, un servosterzo con taratura specifica, l'assetto sportivo con molle ed ammortizzatori Koni FSD e un pacchetto aerodinamico con un nuovo diffusore posteriore. L'abitacolo è caratterizzato inoltre dai sedili sportivi AGR rivestiti in pelle e Alcantara. A richiesta, infine, sarà possibile adottare la livrea bicolore con cofano nero, per rendere la Grandland GSe ancora più aggressiva.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel Grandland - Il trattamento sportivo GSe arriva anche sulla Suv

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it