In attesa della nuova generazione che rilancierà il marchio nell'era dell'elettrificazione, la Lancia presenta la Ypsilon 2023, introducendo importanti novità dal punto di vista della connettività e della sostenibilità per rimanere sulla cresta dell'onda sul mercato italiano. La gamma è ordinabile in promozione con prezzi a partire da 13.350 euro con rottamazione e finanziamento, a fronte di un listino da 15.150 euro.
Debutta l'infotainment con connettività wireless. Le esigenze della clientela e il paragone con le concorrenti hanno spinto i vertici della Lancia a introdurre due dotazioni molto attuali sulla Ypsilon: la piattaforma di ricarica wireless per smartphone dietro la leva del cambio e l'infotainment da 7" con retrocamera e connettività senza fili per Apple CarPlay e Android Auto, di serie a partire dalle versioni Gold ed Ecochic. Come ulteriori elementi di personalizzazione troviamo anche la nuova tinta esterna Verde Rugiada, la finitura blu dei pannelli porta e del cruscotto, i sedili rivestiti in tessuto riciclato Seaqual Yarn e i dettagli verdi su volante e bocchette di aerazione.
Due motori, sei allestimenti. La gamma delle motorizzazioni rimane invariata. I clienti potranno infatti scegliere tra la 1.0 Hybrid 70 CV e la 1.2 GPL Ecochic 69 CV. Gli allestimenti sono denominati Silver, Silver Plus, Ecochic, Gold e Gold Plus, ai quali si aggiunge la già nota serie speciale Alberta Ferretti, anch'essa aggiornata.
Listino prezzi Lancia Ypsilon Model Year 2023
Lancia Ypsilon Hybrid Silver: 15.150 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Silver Plus: 15.800 euro
Lancia Ypsilon GPL Ecochic: 17.750 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Gold: 16.700 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Gold Plus: 17.550 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti: 17.200 euro
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it