Nuovi Modelli

Lancia Ypsilon
Tutti i dettagli della Model Year 2023

Lancia Ypsilon
Tutti i dettagli della Model Year 2023
Chiudi

In attesa della nuova generazione che rilancierà il marchio nell'era dell'elettrificazione, la Lancia presenta la Ypsilon 2023, introducendo importanti novità dal punto di vista della connettività e della sostenibilità per rimanere sulla cresta dell'onda sul mercato italiano. La gamma è ordinabile in promozione con prezzi a partire da 13.350 euro con rottamazione e finanziamento, a fronte di un listino da 15.150 euro.

Debutta l'infotainment con connettività wireless. Le esigenze della clientela e il paragone con le concorrenti hanno spinto i vertici della Lancia a introdurre due dotazioni molto attuali sulla Ypsilon: la piattaforma di ricarica wireless per smartphone dietro la leva del cambio e l'infotainment da 7" con retrocamera e connettività senza fili per Apple CarPlay e Android Auto, di serie a partire dalle versioni Gold ed Ecochic. Come ulteriori elementi di personalizzazione troviamo anche la nuova tinta esterna Verde Rugiada, la finitura blu dei pannelli porta e del cruscotto, i sedili rivestiti in tessuto riciclato Seaqual Yarn e i dettagli verdi su volante e bocchette di aerazione.

Due motori, sei allestimenti. La gamma delle motorizzazioni rimane invariata. I clienti potranno infatti scegliere tra la 1.0 Hybrid 70 CV e la 1.2 GPL Ecochic 69 CV. Gli allestimenti sono denominati Silver, Silver Plus, Ecochic, Gold e Gold Plus, ai quali si aggiunge la già nota serie speciale Alberta Ferretti, anch'essa aggiornata. 

Listino prezzi Lancia Ypsilon Model Year 2023
Lancia Ypsilon Hybrid Silver: 15.150 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Silver Plus: 15.800 euro
Lancia Ypsilon GPL Ecochic: 17.750 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Gold: 16.700 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Gold Plus: 17.550 euro
Lancia Ypsilon Hybrid Alberta Ferretti: 17.200 euro

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lancia Ypsilon - Tutti i dettagli della Model Year 2023

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it