Il 16 marzo debutta una nuova Rossa: è la Roma Spider?
La Ferrari annuncia il debutto di un nuovo modello per il 16 marzo: il teaser svela soltanto il profilo di un volante di fibra di carbonio, che non permette per ora di identificare con certezza la vettura.
Le novità del 2023 e del 2024. Per poter ipotizzare l'identità della sportiva dobbiamo tornare al piano prodotti previsto per il 2023: sappiamo che il Cavallino ha in serbo la presentazione della Roma Spider e della SF90 Versione Speciale, quindi sono queste le ipotesi più concrete. È più difficile immaginare invece un terzo allestimento della 296 dopo le recentissime GTB e GTS, mentre le eredi della 812 Superfast e della LaFerrari non arriveranno prima del 2024.
We have something special coming your way on the 16th of March. Save the date. #Ferrari pic.twitter.com/qyTeFQGvke
— Ferrari (@Ferrari) March 9, 2023
L'indizio chiave verso la Roma Spider. Il vero indizio chiave sta nell'audio abbinato al breve filmato: Ferrari non ha scelto il suono melodioso di uno dei suoi motori, ma ha inserito il vento, il mare e la natura: cose che normalmente si apprezzano a tetto aperto. L'ipotesi più probabile quindi è che la protagonista del prossimo lancio sia quindi la Roma Spider, che riporterà Ferrari alla capote di tela sostituendo la Portofino M nei listini.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it