Nuovi Modelli

Mercedes-Benz
Il 16 marzo debutta anche il restyling della GLA

Mercedes-Benz
Il 16 marzo debutta anche il restyling della GLA
Chiudi

La Mercedes-Benz ha una terza novità in serbo nell'arco di questa settimana: oltre alla GLC Coupé di nuova generazione e all'imminente restyling della GLB è comparso anche il teaser del facelift della GLA. La crossover sarà svelata il 16 marzo, proprio in concomitanza con quello della sorella.

Si allinea con le sorelle. L'aggiornamento della GLA segue il solco tracciato da Classe A e Classe B: già dall'anteprima si possono notare le nuove luci a Led, che laasciano presumere un analogo adeguamento di paraurti e altri elementi del frontale. Gli interni avranno un destino simile, con l'MBux evoluto e finiture ulteriormente arricchite, accompagnate da un livello superiore di dotazioni per tutti gli allestimenti.

Sempre più elettrificata. L'altro elemento chiave sarà la disponibilità dei powertrain aggiornati, sia benzina che diesel, con le varianti ibride mild e plug-in ancora più efficienti. Anche la sorella elettrica, la EQA, così come la EQB, subirà modifiche analoghe a quelle della controparte termica, nell'arco dei prossimi mesi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz - Il 16 marzo debutta anche il restyling della GLA

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it