Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota Prius
Ora ha il geofencing

SFOGLIA LA GALLERY

La Toyota ha presentato il MY25 della Prius, introducendo una serie di novità tecnologiche, tra cui il sistema di geofencing e la chiave digitale. La best seller della Casa giapponese, sul mercato dal 1997, ha già totalizzato 5,3 milioni di unità vendute: di queste, 350.000 sono plug-in, l’unica motorizzazione attualmente disponibile in Italia.

Le novità della gamma. La funzione di geofencing (già disponibile sulla C-HR) analizza le condizioni di strada e traffico, combinandole con lo stile di guida e i percorsi abituali dell’utente, al fine di ottimizzare l’uso della batteria. Quando si entra in zone a basse emissioni, oppure riservate alle auto elettriche, il sistema assicura un’autonomia sufficiente a percorrere il tragitto senza dover ricorrere al motore termico. Il MY2025 aggiunge anche la chiave digitale di serie, gestita tramite app, per aprire e avviare l’auto dallo smartphone, ma anche per condividere la vettura con altri utenti (fino a cinque). Tra i sedili anteriori è stato inoltre inserito un caricatore a induzione.

Ora ha il geofencing

Ibrido giapponese. A muovere la Toyota Prius c’è un 2.0 quattro cilindri da 111 kW (151 CV), abbinato a un propulsore elettrico da 120 kW, per una potenza di sistema di 164 kW (223 CV) e 208 Nm di coppia. La batteria, dalla capacità di 13,6 kWh, assicura un’autonomia di 86 km nel ciclo Wltp combinato, che diventano 110 in città.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Prius - Ora ha il geofencing

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it