Dopo il debutto al Salone di Detroit 2014, la Porsche torna a far parlare dell'ultima nata, la 911 Targa, con una nuova galleria d'immagini ufficiali. Per il momento la Casa di Stoccarda ha aggiunto al listino solo le due varianti a trazione integrale Targa 4 e Targa 4S, in vendita, rispettivamente, al prezzo di 115.632 e 130.760 euro (per ulteriori dettagli potete consultare il nostro listino online).
Tetto rivoluzionato. Come già più volte messo in evidenza, sulla nuova 911 Targa è tornata di moda una soluzione che ha fatto la fortuna dei modelli del passato, con il rollbar di metallo a separare il tetto asportabile dal lunotto di vetro. Ma non è tutto. Il meccanismo di apertura è stato completamente automatizzato, sfruttando come base la piattaforma della cabrio.
La gamma. In attesa del debutto delle due "trazione posteriore" - anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali - le versioni 4 sono disponibili con motore di 3.4 litri da 350 CV (Targa) e con il 3.800 da 400 CV (Targa S), entrambe abbinabili, a scelta, al cambio manuale a sette marce o al doppia frizione PDK. Le prestazioni dichiarate parlano di, rispettivamente, 5,2 e 4,8 secondi nell'accelerazione da 0-100 e di 282 e 296 km/h di velocità massima. Per i bagagli, l'unico spazio disponibile è quello anteriore da 125 litri. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it