Il fascicolo di dicembre di Quattroruote vi attende in edicola e in edizione digitale. Come di consueto, il cuore della rivista è rappresentato dalla prove su strada, ma non mancano novità, anticipazioni, indagini e temi di stretta attualità. Fra questi ultimi, il cambio di rotta a Wolfsburg dopo il dieselgate, con la Volkswagen che ristruttura e taglia 30 mila posti di lavoro. La nostra inchiesta sul campo sui finanziamenti: mini rate, maxi tassi. È possibile comprare un’auto nuova con 99 euro al mese? Sì, a patto di versare un anticipo, finanziare solo parte dell’importo e rinviare la resa dei conti alla fine. Un focus sulla situazione disastrosa di strade e viadotti nel nostro Paese. E, ancora, il grande sogno del ponte sullo stretto di Messina, tornato d’attualità grazie al rilancio del premier Matteo Renzi: ne raccontiamo il progetto, ripercorrendone la lunga storia.
Le prove di dicembre di Quattroruote
Prove e impressioni di guida. La protagonista della copertina di questo numero è la Citroën C3 a cui è dedicata un’approfondita prova su strada, seguita da quelle di Renault Scénic, Audi S5, Opel Mokka X, Mercedes-Benz Classe E SW, Volkswagen up!, oltre a una comparativa tra Fiat Panda e alcune sue rivali: Ford Ka+, Hyundai i10, Opel Karl, Renault Twingo e Toyota Aygo. Quindi, le impressioni di guida di Alfa Romeo Giulia Veloce, Opel Insignia GS, Honda Civic e Seat Leon.

Autonotizie e anteprime. L’Alfa Romeo gioca la carta a sorpresa della Giulia station wagon. I programmi futuri sembravano escluderla, invece - spiazzando tutti - il Biscione sta considerando una variante con il portellone. Nuovo look e obiettivi ambiziosi per la Touareg III: cavalcare la ripresa europea delle grandi Suv, recuperare terreno negli Usa (accanto all’inedita Atlas), ritagliarsi un ruolo da co-ammiraglia. L’Abc della Golf restyling. E poi tutte le novità del Los Angeles Auto Show. La protagonista assoluta è l’Alfa Romeo Stelvio: 13 anni dopo la concept Kamal è finalmente pronta la prima Suv della Casa. E, ancora, Jaguar i-Pace, Honda CR-V e Mazda CX-5.

Auto aziendali e sicurezza in autostrade. Allegata gratuitamente al numero di dicembre c'è la ventiduesima edizione di Auto aziendali. Il fascicolo, di 96 pagine, rappresenta la fotografia dell’auto da lavoro in Italia e il punto di riferimento per milioni di professionisti che usano la macchina nell’ambito della propria attività. Sempre gratuitamente trovate un allegato sulla sicurezza sulla rete di Autostrade per l’Italia, che contiene una sintesi del bilancio di dieci anni della Consulta per la sicurezza e la qualità del servizio. Con 1,50 in più oltre al prezzo della rivista, invece, chi lo desidera può richiedere l'ultimo numero di Dueruote, quasi interamente dedicato alle novità dell'Eicma, il salone della moto di Milano.

Dodici mesi con le dive. L’anno del nostro sessantesimo anniversario lo vogliamo chiudere con uno speciale tributo alla storia di Quattroruote: con il numero di dicembre, infatti, potrete acquistare un inedito calendario 2017 (a richiesta con un sovrapprezzo di 4,90 euro) con le copertine più belle e glamour degli anni 50 e 60. In particolare, quelle con le celebrities dell’epoca come Brigitte Bardot, Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida e Sofia Loren.
Passione Quattroruote. La collana si arricchisce di nuovi volumi: dopo quello dedicato all’Alfa Romeo Giulia e alle Porsche a quattro cilindri, dal 7 dicembre chi lo desidera può acquistare l’ultimo libro dedicato alle Abarth stradali, una storia parallela a quella delle competizioni, disponibile sempre a 9,90 euro.
Modellini Maserati. Nuovi appuntamenti con le repliche, in scala 1:43, delle Maserati più famose: sono disponibili, infatti, le uscite 6 e 7, rispettivamente la Ghibli del 2013 e l’A6 GCS Berlinetta Pininfarina del 1954.
Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e gli speciali scrivendo una email a uf.vendite@edidomus.it, telefonando al numero 0257316431 oppure inviando un fax allo 0257316431.
Dodici mesi con le dive. L’anno del nostro sessantesimo anniversario lo vogliamo chiudere con uno speciale tributo alla storia di Quattroruote: con il numero di dicembre, infatti, potrete acquistare un inedito calendario 2017 (a richiesta con un sovrapprezzo di 4,90 euro) con le copertine più belle e “glamour” degli anni 50 e 60. In particolare, quelle con le celebrities dell’epoca, quali Brigitte Bardot, Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida e Sofia Loren.
Passione Quattroruote. La collana si arricchisce di nuovi volumi: dopo quello dedicato all’Alfa Romeo Giulia e alle Porsche a quattro cilindri, dal 7 dicembre chi lo desidera può acquistare l’ultimo libro dedicata allo Abarth stradali, una storia parallela a quella delle competizioni, disponibile sempre a 9,90 euro.
Modellini Maserati. Nuovi appuntamenti con le repliche, in scala 1:43, delle Maserati più famose: sono disponibili, infatti, le uscite 6 e 7, rispettivamente la Ghibli del 2013 e l’A6 GCS Berlinetta Pininfarina del 1954.
Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e gli speciali scrivendo una mail a uf.vendite@edidomus.it, telefonando al numero 0257316431 oppure inviando un fax allo 0257316431.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it