Eventi

Alpine Experience
Tester per un giorno a Vairano con la A110: scopri come iscriverti

Alpine Experience
Tester per un giorno a Vairano con la A110: scopri come iscriverti
Chiudi

Prendono il via domenica 18 settembre, sulla nostra pista di Vairano, i neonati Alpine Experience, eventi organizzati in esclusiva dalla Casa francese. Due le opzioni per gli appassionati: Cronometro e Panorama. I primi sono dedicati ai track day in pista, i secondi pensati per far assaporare il piacere di guida sulle strade paesaggisticamente più affascinanti della nostra penisola (qui il nostro viaggio).

Camera car e giro veloce finale. Ai partecipanti, suddivisi in due gruppi, sarà assegnato un istruttore per imparare i segreti della guida sportiva: impostazione di guida, tecniche di frenata, controllo della sbandata... ci si potrà immedesimare in veri piloti a bordo della gamma A110 messa a disposizione dalla Casa. E, al termine, si disputerà una prova a cronometro con relativa premiazione. Tutti riceveranno un attestato di partecipazione e, soprattutto, un video per rivivere le proprie performance, grazie alle riprese effettuate tramite camera car.

Posti limitati. Il corso è aperto a tutti, ma i posti sono limitati a 20 partecipanti, in possesso di patente B valida da almeno cinque anni. Per iscriversi è sufficiente accedere al sito (alpinexperience.alpinecars.it/cronometro.php), compilare il form ed effettuare il pagamento. A questo punto, si riceverà una mail di conferma. La giornata, che include l'assicurazione, il pranzo per il turno mattutino e l'aperitivo per quello pomeridiano, ha un costo di 550 euro.  

(Per info: 3486820274 e segreteriaorganizzativa@apload.it)

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Alpine Experience - Tester per un giorno a Vairano con la A110: scopri come iscriverti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it