Grazie al contributo di un lettore, siamo in grado di mostrarvi le immagini di un prototipo della BMW Serie 1 restyling. La vettura, il cui debutto è ormai imminente, è stata sorpresa durante un rifornimento ed è stata quindi fotografata da vicino.
Restyling senza rivoluzioni. Sul mercato dal 2019, la Serie 1 andrà incontro ad un corposo restyling e non a un vero e proprio cambio generazionale. Il design della carrozzeria sarà aggiornato modificando paraurti e gruppi ottici: sul muletto è possibile notare una diversa disposizione delle prese d'aria frontali, oltre a un doppio rene più compatto dell'attuale. Nell'abitacolo, invece, la console centrale cambierà totalmente e, tra le altre cose, presenterà il nuovo selettore della trasmissione ripreso dai modelli più recenti.

Aspettando la M e le elettrificate. La BMW dovrebbe sfruttare questa occasione anche per aggiornare la gamma dei propulsori, introducendo le varianti più recenti dei benzina e diesel già disponibili su X1 e Serie 2 Active Tourer, ma sarà interessante anche capire quali soluzioni elettrificate saranno rese disponibili: fino a oggi, infatti, la Serie 1 non ha mai offerto versioni plug-in hybrid. Sappiamo anche che tornerà un modello griffato M, probabilmente ancora più aggressivo dell'attuale: sulla X1 M35i sono stati "concessi" dal reparto Motorsport i quattro scarichi tipici dei modelli più sportivi e lo stesso potrebbe avvenire sulla Serie 1.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it