Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW Serie 1
Il restyling avvistato da un lettore

SFOGLIA LA GALLERY

Grazie al contributo di un lettore, siamo in grado di mostrarvi le immagini di un prototipo della BMW Serie 1 restyling. La vettura, il cui debutto è ormai imminente, è stata sorpresa durante un rifornimento ed è stata quindi fotografata da vicino.

Restyling senza rivoluzioni. Sul mercato dal 2019, la Serie 1 andrà incontro ad un corposo restyling e non a un vero e proprio cambio generazionale. Il design della carrozzeria sarà aggiornato modificando paraurti e gruppi ottici: sul muletto è possibile notare una diversa disposizione delle prese d'aria frontali, oltre a un doppio rene più compatto dell'attuale. Nell'abitacolo, invece, la console centrale cambierà totalmente e, tra le altre cose, presenterà il nuovo selettore della trasmissione ripreso dai modelli più recenti.  

Il restyling avvistato da un lettore

Aspettando la M e le elettrificate. La BMW dovrebbe sfruttare questa occasione anche per aggiornare la gamma dei propulsori, introducendo le varianti più recenti dei benzina e diesel già disponibili su X1 e Serie 2 Active Tourer, ma sarà interessante anche capire quali soluzioni elettrificate saranno rese disponibili: fino a oggi, infatti, la Serie 1 non ha mai offerto versioni plug-in hybrid. Sappiamo anche che tornerà un modello griffato M, probabilmente ancora più aggressivo dell'attuale: sulla X1 M35i sono stati "concessi" dal reparto Motorsport i quattro scarichi tipici dei modelli più sportivi e lo stesso potrebbe avvenire sulla Serie 1.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 1 - Il restyling avvistato da un lettore

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it