BMW Serie 1 GT Trazione anteriore in dirittura d'arrivo

×
 

La BMW si preparebbe a presentare la sua prima automobile a trazione anteriore, la cosiddetta Serie 1 GT, già al prossimo Salone di Parigi. A sostenerlo sono i colleghi inglesi di Autoexpress, che riportano una dichiarazione di Klaus Draeger, uno dei membri del consiglio di amministrazione della Casa bavarese. Le opportune verifiche presso le nostre fonti non hanno trovato né conferme né soprattutto smentite; oltretutto, come Quattroruote aveva anticipato sul fascicolo dello scorso mese di marzo, in questo modo verrebbe rispettato l'inizio della commercializzazione nel corso del 2013.

Multispazio compatta. Le nostre ricostruzioni grafiche, quelle che vi proponiamo in questa pagina e che avevamo già pubblicato sul giornale a marzo, sono state realizzate sulla base dei numerosi foto e video spia giunti in redazione nei mesi passati: è probabile che qualche dettaglio possa non coincidere del tutto, ma l'impatto visivo e le proporzioni sono indubbiamente quelli di una multispazio compatta. La Serie 1 GT, che evidentemente anticipa tecnicamente la futura generazione del modello d'ingresso alla gamma BMW, sarà realizzata sulla base della piattaforma condivisa della futura Mini F56, nota con la sigla Ukl, attesa sempre nel 2013. La soluzione della trazione anteriore non solo permetterà un evidente risparmio nei costi di produzione e di conseguenza di essere più aggressiva sui listini, ma consentirà di produrre una vettura di segmento C con più spazio a bordo di quanto non ne possa offrire l'attuale Serie 1 a trazione posteriore.

La concorrenza. Con una Serie 1 a trazione anteriore, inoltre, la BMW si troverebbe a lottare ad armi pari direttamente contro l'Audi A3 e la Mercedes-Benz Classe A, con le stesse possibilità di ampliare il ventaglio della propria offerta delle rivali, introducendo svariate varianti di carrozzeria. Né più né meno di come stanno facendo a Stoccarda con la famiglia Mfa e a Ingolstadt sulla piattaforma Mqb. La piattaforma BMW Ukl, infatti, può ospitare carrozzerie fino a 4,3 metri di lunghezza, perfettamente in linea con le dimensioni delle concorrenti: una Mercedes-Benz Classe B, per esempio, è lunga 4,36 metri.

"Mezzi motori". Chiamandosi come si chiama, Fabbrica bavarese di motori appunto, sono attese grandi cose sul fronte dei propulsori: la vera novità praticamente certa è l'arrivo dei tre cilindri di 1.5 litri TwinPower Turbo, strettamente imparentati con i sei cilindri di tre litri a benzina e a gasolio, che potrebbero raggiungere una potenza nell'ordine dei 170 cavalli. La scelta non è casuale, perché in questo modo si manterrebbe una cilindrata unitaria di 500 cm3, considerata universalmente tra le più efficienti. Lo stesso Draeger, inoltre, ci aveva confidato che saranno motori molto tecnologici, equipaggiati con le soluzioni tecniche più avanzate tra quelle disponibili nella produzione dei serie. Naturalmente, i tre cilindri finiranno anche sotto il cofano della nuova Mini. C.D.G.

Luca Marin

Mamma mia che schifezza, il posteriore assomiglia molto all' Audi A1, una BMW a trazione anteriore non la comprerei mai Scuramente questa macchina non monterà motori BMW ma quelli costruiti insieme a psa che ora equipaggiano le Mini

COMMENTI

  • Mamma mia che schifezza, il posteriore assomiglia molto all' Audi A1, una BMW a trazione anteriore non la comprerei mai Scuramente questa macchina non monterà motori BMW ma quelli costruiti insieme a psa che ora equipaggiano le Mini
  • Pensatela così:per ricavare piacere di guida dalla prossima serie 1,che sarà una trazione anteriore dovrà faticare in maniera bestiale,così verrà abbandonata la sua unica attrattiva e in nome della guida non dobbiamo sorbirci la linea della 1(davvero schifosa) e comprarci una Giulietta o una Focus che sono molto più belle,no?
  • ma co'se sta cosa orrore totale, lotta con audi a3 hahhahahaha ma per favore nn fatemi ridere VIVA IL GRUPPO VOLKSWAGEN !!!!!!!
  • Si sono bevuti il cervello in BMW?Le reputo le migliori auto premium del mondo,ma se faranno queste nuove basso di gamma a TA andrà a farsi benedire lo stile (e le emozioni) che BMW ha sempre dato ai suoi clienti.Questa dovrebbe fare concorrenza a Golf Plus e C4 picasso,come scrive qualcuno prima di me. Ridicolo e piuttosto imbarazzante
  • A chi "sputava" addosso a Bangle...dove siete?...
  • Ecco che se ne vanno le ultime briciole di ammirazione che avevo per BMW...
  • Quello che manca oggi a BMW è un buon stilista che rilanci totalmente l'appeal delle vetture di Monaco. In Audi Da Silva ha fatto un mezzo miracolo trasformandole in auto esteticamente appanganti (anche se con troppo family feeling tra i modelli). In pratica ha fatto il miracolo che fece anche con la 156 e 147 in AR. In BMW hanno licenziato Bangle senza poi rinnovarsi nelle linee e nelle idee.
  • pensavo che con la serie 1 o la x1 avessero toccato il fondo ma non vi è limite all'orrido!!!! hanno raggiunto la fiat con la duna o l'alfa con l'arna!
     Leggi risposte
  • Volete una schifezza? Contattate BMW!
     Leggi risposte
  • Trazione Anteriore BMW...sigh sigh sigh!
  • Magari è la volta buona che riesco a vedere una BMW che non si pianta sulla rampa del supermercato alla prima spruzzata di neve. Un'appello ai BMW-isti (almeno ad una parte di essi). Non potreste farvi un pò meglio i conti su quanto vi costa tenervi la data macchina onde evitare di trovarvi poi a non avere i quattrini per mettere su le gomme nuove quando si consumano? Grazie!
     Leggi risposte
  • La trazione anteriore è certamente una soluzione pratica ed intelligente, ma arriva oramai tardi. I motori 3 cilindri da 1.5 litri sono quasi certamente i 6 cilindri classici BMW "tagliati", non certo il massimo, per risparmiare in produzione. C'è bisogno di altro.
  • se esce così è inguardabile
  • Che brutta cosa...in tutti i sensi,esteticamente(se sarà così),tecnicamente,e a livello di immagine per il marchio,comunque un pessimo segnale.
  • E' caduto l'ultimo baluardo della bmw, ma si sapeva, purtroppo al giorno d'oggi non è una cosa che mi stupisce, come una porsche diesel. Money is money
  • Da due giorni, da quando è apparsa su 4R online questa 1GT, sto pensando al profilo del potenziale acquirente. Non mi viene in mente nulla, davvero nulla di buono. Ho deciso di pazientare, di vederla dal vivo (la A2 mi piacque, ai tempi), e di veder dal vivo i suoi acquirenti, scambiarci due chiacchiere, capire le cause per poter prevenire sintomi in me, se mai...
  • Dire che è oscena non rende bene l'idea.. Indubbiamente Bmw tra le premium è quella che fa le auto più brutte.. non se ne salva più una! E non solo tra le premium a questo punto, una casa che continua a sfornare robe così brutte difficilmente si ritrova anche tra le non premium!
     Leggi risposte
  • inevitabilmente le condizioni del mercato e dell'economia di oggi impongono scelte che definirei di sopravvivenza. La storia del marchio, l'immagine, ecc ecc non pagano gli stipendi....questa macchina, che tutto è tranne che una vera BMW, ne è la prova
     Leggi risposte
  • Orribile come già la serie 1.. Bmw è proprio allo sbando, sia come estetica che come qualità che come affidabilità.. la perdita del 28% dei guadagni lo dimostra!
  • Luca permettimi, dietro un marchio ci sono azionisti che vogliono soldi e famiglie che vogliono vivere del loro lavoro, trovo molto più corretto quindi assecondare queste esigenze piuttosto che lasciare morire un marchio. I fatti ci stanno dimostrando che senza fare grandi numeri non si sopravvive. Quanto alla GT trovo interessante l'idea ma spero in qualcosa di meglio di questo render.
  • La dura legge del mercato piega anche la BMW. Dopo la scelta dell'Alfa 20 anni fa, ora anche a Monaco si apprestano a passare al TA. Molti clienti fuggiranno inorriditi ma in realtà questa scelta è corretta: sul segmento compatte la TP è antieconomica nonchè intrinsecamente meno sicura della TA in condizioni di cattivo tempo atmosferico.Speriamo azzecchino il design perchè l'attuale è bruttina.
  • Bmw continua a ostinarsi a fare vetture dal design scadente, confuso, insomma un miscuglio di linee luride e barocche.. anche gli interni continuano a essere brutti alla vista.. non è un caso se hanno perso il 28% dei guadagni rispetto al 2011.. qui hanno persino messo la TA, che metteranno anche sulla futura serie 1.... che caduta di stile!
  • Ancora una volta i tedeschi dimostrano che della storia di un marchio se ne fregano! Hanno già devastato la Porsche (tra Cayenne e Panamera c'è da piangere!), le Mini ingrassano sempre più e adesso c'è il rischio che la BMW saluti la trazione postoreriore... Dispiace, se si vogliono rovinare fatti loro, purtroppo però i numeri gli daranno ragione
  • brutta come poche, e con la trazione anteriore perde l'unica cosa che la differenziava... e magari chiederanno anche un prezzo premium...
  • ...Carina questa Kia Picanto penultimo modello......OOOpppss!!!
  • auto figlia della crisi: io dico NO su tutto il prodotto perchè la bmw deve essere coerente col passato, la storia, la fama, almeno su certe cose proprio non ci si può rinunciare quando si compra una bmw: trazione anteriore!!!
  • Attualmente Audi e Mercedes sono di un altro mondo rispetto a Bmw!
  • Una BMW a trazione anteriore (e con solo metà del motore) a cosa serve? La Serie 1 ha un senso nel mondo perché è l'unica media a trazione posteriore. Ma una BMW a trazione anteriore... è una brutta cosa. È un brutto segno. La TA è una brutta malattia per un marchio con l'immagine che ha BMW. Speriamo che non contagi il resto della gamma...
     Leggi risposte
  • E' di una bruttezza imbarazzante...
  • certo che si deve amare proprio il marchio per acquistare un'auto cosi'.si critica tanto l'alfa per aver abbandonato trazione post,e poi ci troviamo davanti a questi aborti commerciali incredibili. mettetela vicino alla giulietta,cosi' capirete chi da emozioni e chi da' mezzi di trasporto ridicoli.
  • Estetica di queste ricotruzioni a parte, non capisco davvero dove si vada a posizionare questa auto..una sorta di concorrente di Audi A1?E con Mini come la mettiamo?Una Mini più versatile dato che ha5porte???Ma la Mini ormai ha la clubman,countryman ecc. Ok cercare di ampliare l'offerta a tutti i costi come fanno con x1,x3,serie5GT ecc,ma qui secondo me non ci sta..
  • Trazione anteriore, motori 3 cilindri, per un appassionato di auto è una grande amarezza, un altro mito che cade, dopo le Land Rover 2wd, le Mercedes trazione anteriore, le Alfa bicilindriche etc, stiamo toccando il fondo, ormai per il cliente medio l'auto è un elettrodomestico per spostarsi da un punto A ad un punto B, l'importante è che la linea o il marchio siano COOL, il resto non conta più.
  • Concordo con chi dice che le linee barocche Bmw nauseano dopo un po'..
  • Adesso ho capito per cosa sta la W di Bmw.. non una cosa bella, diciamo che sta nel bagno!! XD dai è una battuta!! Mi viene da ridere vedendo questa monovolume Bmw, anche solo dire Monovolume e Bmw fa ridere! Però così va il mondo!
  • Il mio vicino che ha 60 anni ha una serie 3.. fate voi..
  • Dovrebbero poi svecchiare la loro clientela, e non è con queste macchine che possono farlo... vedo solo nonni sulle serie 3 e serie 5, oppure qualche datata signora sulle X3 e X5..
  • Inguardabile e orrenda, non riesco a salvare nulla.. dal muso con uno sbalzo mostruoso al posteriore della Polo fuso con quello della classe A.. il nuovo corso stilistico Bmw è barocco e sporco, dovrebbero dargli una bella ripulita assumendo nuovi designer.. se continuano così..
  • Se è come la ricostruzione di Quattroruote, secondo me farà ancora meno successo della Serie 1 normale. Passi la trazione anteriore ma la linea è veramente insignificante: nulla di nuovo, nulla di sportivo, nessun vezzo stilistico. Completamente anonima. Poi i gusti son gusti, magari qualcuno dirà che è un capolavoro!
  • Sig. Di Giusto se può anche intervenire nel post del render sulla classe C mi farebbe un favore, è pieno di insulti di Cavilli e Schiano.. nei post Mercedes e Audi in generale non si può più scrivere nulla.. Grazie!
     Leggi risposte
  • malinverni e precisvalli siete due zecche.....bisogna eliminarvi.... LA PREGO DI GIUSTO....FACCIA QUALCOSA
  • Insomma, per me sotto la serie 7 non c'è più nulla di premium, ma solo auto insipide e nauseanti, come questa.. Bmw ha venduta l'anima al diavolo, cioè alle vendite.. a loro non interessa più fare auto sportive e giovanili, ma solo vendibili.. il problema però è che sei ti tradisci e poi fai ciofeche come questa...
  • @Edoardo Zaghi. Abbiamo la stessa auto (la mia, automatica, ha l'alimentazione a benzina, turbo) e ci dovremmo capire al volo. La TP dà godimento di guida in pista col sovrasterzo di potenza, ma altrove? Io non vado in pista, ma ho il piede destro molto pesante asciutto/bagnato o curva/rettilineo. Se guidassi una T.P., in curva ed in curva bagnata dovrei decelerare di 30/40 km/h. Ciao.
     Leggi risposte
  • Penso sarà l'ennesimo fiasco della Bmw.. è inguardabile.. Bmw negli ultimi anni si è messa a fare auto dal design pessimo, linee barocche tirate a casaccio qua e là, frontali stra carichi, posteriori anonimi e mal disegnati, insomma una "sporcizia" stilistica le ha ultimamente contraddistinte..
  • Se con un listino adeguato (umano) potrebbe avere un successo straordinario. Molti non possono acquistare una auto da 40 mila euro (neppure 25 e questo bmw lo sa) ma cercano blasone e qualità. l'unico interrogativo è la matita, l'estetica conta tantissimo e in questa fascia si è più sobri. Non sarò ascoltato ma tento, oggi (purtroppo) danno via la Pinifarina per niente, Monaco pensaci.
  • La commercializzazione è prevista per marzo.... ma i panettoni non dovrebbero essere distribuiti da novembre ? Scherzi apparte, è alquanto brutta, prevedo la stessa fine di A2 cioè vendite all'osso !
  • Ahahahah che pattume di macchine... A cavilli piacerà sicuramente ahahahhaah... questa ce l'ha la coda a botte??? ahahahahahha e il coperto del cofano gli piacerà?? ahahah
     Leggi risposte
  • Carina!
  • La verità è che con tali auto BMW si sta sfanculando da sola.. io non ho nulla contro le monovolume e la trazione anteriore!! Però se hanno sempre trovato da dire a queste caratteristiche, i fans BMW adesso che diranno?? Dove sono spariti?? Malefici..
  • Non è con queste macchine che Bmw migliorerà il semestre disastroso che ha avuto con il 28% dei guadagni persi rispetto all'anno scorso! TA poi che caduta di stile, soprattutto perchè hanno sempre fatto della TP il loro marchio!!
     Leggi risposte
  • Quoto Gerardo, a me piace!! Io sono onesto, se una Bmw è carina lo dico senza problemi, a differenza di qualcun altro!!
  • La fiancata è troppo carica di linee e il posteriore è anonimo per una Bmw. Vedremo come sarà la versione definitiva, ma non ho molte speranza.. speriamo almeno sia divertente da guidare.. ma con una TA ne dubito... che dire poi della futura serie 1 a TA? tristezza assoluta!!
  • Insomma continuano gli schifus BMW dopo la serie 1 e la serie 3 flops..
  • Vorrei far notare che il pianale Mqb in Audi è condiviso solo tra le diverse Audi, non con altri marchi inferiori come sta facendo BMW costruendo sullo stesso pianale la serie 1 e la Mini.. c'è mooolta differenza!!!
     Leggi risposte
  • Classe B tutta la vita!! Questa fa veramente defecare!! Il posteriore comunque è l'incrocio di una Polo e di una classe A!!!
  • Questa è la dimostrazione che i clichés e gli spot di cui si riempiono la bocca molti hanno un valore molto relativo. Più che la TA criticherei la forma a panettone ed il baricentro alto, ben lontani dal dare alla vettura quella sportività che hanno alcune TA come le Honda (meno in Ita), e che rimane irraggiungibile anche da molte TP non sportive, del passato e del presente.
     Leggi risposte
  • BMW ha sempre fatto auto molto belle?? Su che galassia?? Continua a fare solo schifezze!! Dove sono i desperate fans BMW?? Dove sono i patiti della trazione posteriore?? Nascosti sotto ad un tavolino??
     Leggi risposte
  • A parte tutti i discorsi sulla trazione anteriore, mi sembra che sia veramente brutta. Logicamente sono solo ricostruzioni, ma se dovesse essere così in maniera definitiva la trovo una delle auto più brutte in circolazione. BMW ha sempre fatto macchine molto belle, mi sembra strano che possano partorire questa cosa.
     Leggi risposte
  • Questa è peggio persino della classe B.. è una schifezza senza precedenti, batte persino il flops serie 1!!! In questi giorni ho sentito le notizie sulla 1 GT e sulla 3 GT, BMW non la smette di fare schifezze!! Dove sono poi i critici della trazione anteriore? Piacere di guida anche con questa giusto? Eh eh desperate fans BMW fatevi sentire!
  • WOW, è tornata la stilo 5 porte!!!!
     Leggi risposte
  • Potenza del brand: potrebbe tranquillamente essere scambiata per un'auto cinese o coreana e passare inosservata, ma vedrete che per il solo fatto di essere una BMW troverà parecchi estimatori.
     Leggi risposte
  • Sinceramente sono deluso, una 3 volumi ornata votata più all'immagine che alla sostanza. Mi aspettavo qualcosa di meglio dopo l'orrida serie 1, basta con gli esercizi di stile. Io mi sarei aspettato una monovolume bassa e sportiva credo sia questa peggio della Audi A2 in un concetto di vettura datato.
  • Non so se andare ad occupare un territorio di caccia dei "generalisti" sia un'idea geniale. chi compra una serie 1 lo fa per ragioni ben precise. Questa invece non ha atout immediatamente percepibili rispetto a una scenic o un picasso. Di contro annacqua l'identità del marchio
     Leggi risposte
  • I sostenitori di BMW saranno a pezzi :-) Già li sento:"una trazione anteriore? Che schifo, non possono farlo!". e invece...Gli esterofili criticano FIAT perchè "risparmia", ora che lo fa BMW di sicuro è diverso, non è per risparmiare ma è una strategia di mercato...Dai smettiamola di criticare sempre i prodotti italiani, gli imprenditori DEVONO guadagnare e "il risparmio è il primo guadagno"...
     Leggi risposte
  • Guardate il volante!!! E' MOSTRUOSO!!! anche il piantone dello sterzo!! interni penosi!! E CHE COSA SAREBBE QUELL'ORRIBILE SBALZO ANTERIORE????? oscena voto 1!
  • A me invece piace parecchio!! Solo a me però il posteriore sembra copiato da quello della classe A?
     Leggi risposte
  • Posteriore orrendo i fanali sembrano pezzi staccati dalla carrozzeria, il muso lasciamo perdere anonimo e orrendo come sempre in Bmw. Auto completamente anonima che passa innoservata non attira manco lo sguardo non rimane in memoria. Sembra una multivan cinese!
  • Di primo acchito è orribile. Non mi piacciono proprio quelle linee inutili sulla fiancata, troppo forzate. Poi una volta che ci farò l'abitudine probabilmente finirà col piacermi, ma la prima sensazione è molto brutta. Concordo con chi dice che sembra un "vorrei ma non posso". Molto meglio la Picasso!
     Leggi risposte
  • "la mercedes che fa una trazione anteriore è uno scempio alle macchine tedesche"... parole pronunciate da sostenitori bmw... ora che dite? sarà una trazione anteriore diversa???????
     Leggi risposte
  • Però non ho capito una cosa, all'inizio pensavo che la Baby-BMW fosse più piccola, facendo invece un'auto di 4.3 metri, questa si va a sovrapporre alla serie1 normale, dunque viene da ipotizzare la fine commerciale del modello a trazione posteriore, a maggior ragione se come descritto nell'articolo, da questa base a trazione anteriore, verranno poi derivate numerose altre varianti.
     Leggi risposte
  • BMW non può certo stare a guardare e, in ottica di esplorare segmenti di mercato a lei finora sconosciuti, prende a prestito la piattaforma "Mini" per realizzare una vettura che non si pone come obiettivo le prestazioni ed il divertimento di guida ma la versatilità e lo sfruttamento dello spazio. Che male c'è nell' usare una base a trazione anteriore, posto che l'ha già bell'è pronta in casa
  • è da 3 giorni che il pranzo mi va di traverso tra disegni, render e foto ufficiali delle prossime perle by Monaco.
  • mi sa che con questi nuovi propulsori si abbandonerà il residuo dell'alleanza con psa.. ovvero il 1.6 4cil...
  • Direi che la Golf Plus ha ora una temibile concorrente. Buona castagnata.
     Leggi risposte
  • trazione anteriore, che tristezza
  • una cosa non capisco, perchè la BMW si ostina ad usare la sigla GT (sinonimo dalla notte dei tempi di auto o versioni più sportive),per auto che sono più goffe, alte e meno sportive delle rispettive versioni di origine?
     Leggi risposte
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19369/poster_8dc4e365-e4c0-4e0f-b543-8e625a725c26.jpg BMW al Salone di Francoforte 2017 http://tv.quattroruote.it/news/video/bmw-al-salone-di-francoforte-2017 News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19324/poster_002.jpg Francoforte 2017. A lezione di tecnica da Paolo Massai, i motori (vol. 1)- LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/francoforte-2017-a-lezione-di-tecnica-da-paolo-massai-i-motori-vol-1-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19305/poster_013.jpg BMW mostra a Francoforte la sua visione sul futuro della mobilità -LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/bmw-mostra-a-francoforte-la-sua-visione-sul-futuro-della-mobilit-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19290/poster_003.jpg BMW Serie 6: a Francoforte la nuova Gran Turismo - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/bmw-serie-6-a-francoforte-la-nuova-gran-turismo-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19289/poster_bcdd504a-07d1-4c62-8486-74572df4f698.jpg L'elettrica sportiva BMW i3S: eccola a Francoforte 2017 - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/l-elettrica-sportiva-bmw-i3s-eccola-a-francoforte-2017-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19288/poster_002.jpg La nuova BMW M5 sotto i riflettori del Salone di Francoforte 2017 - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/la-nuova-bmw-m5-sotto-i-riflettori-del-salone-di-francoforte-2017-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19285/poster_3d211b9c-6118-4484-b29c-f2c2e93b51ed.jpg BMW X3: a Francoforte debutta la terza generazione - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/bmw-x3-a-francoforte-debutta-la-terza-generazione-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19283/poster_001.jpg A Francoforte 2017, BMW Z4: ecco il Concept che fa sognare - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/a-francoforte-2017-bmw-z4-ecco-il-concept-che-fa-sognare-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19278/poster_012.jpg Il Salone di Francoforte in quattro minuti - LIVE http://tv.quattroruote.it/eventi/video/il-salone-di-francoforte-in-quattro-minuti-live Eventi
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19256/poster_f3f6c804-6371-45e2-a724-1d567db1741f.jpg BMW X7 iPerformance Concept in anteprima al Salone di Francoforte 2017 http://tv.quattroruote.it/news/video/bmw-x7-iperformance-concept-in-anteprima-al-salone-di-francoforte-2017 News

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona