Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Porsche Macan
A listino il modello a quattro cilindri, prezzi da 58.667 euro

SFOGLIA LA GALLERY

La Porsche aggiorna la gamma delle proprie Suv sportive presentando una nuova motorizzazione dedicata alla Macan e un aggiornamento degli allestimenti della Cayenne: quest'ultima viene dotata infatti del nuovo sistema di infotainment già disponibile su Macan, 911 e 718 Boxster.

La nuova Macan 2.0 Turbo da 252 CV. La Porsche Macan, già offerta su alcuni mercati asiatici nella versione 2.0 turbo da 237 CV, viene presentata ora a livello globale nella nuova variante 2.0 turbo benzina da 252 CV e 370 Nm: questa unità, messa a punto dalla Porsche sulla base del 4 cilindri del Gruppo Volkswagen, è abbinata esclusivamente al cambio automatico PDK doppia frizione sette marce ed eroga la coppia massima da 1.600 a 4.500 giri. La trazione integrale consente di ottimizzare l'accelerazione: i 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 6,7 secondi (6,5 con il pacchetto Sport Chrono), mentre la velocità massima è pari a 229 km/h. La massa totale è contenuta entro i 1.770 kg e il consumo medio dichiarato varia da 7,2 a 7,4 l/100 km in base al tipo di pneumatici installati. 

In Italia a partire da 58.667 euro. La dotazione di serie della nuova Porsche Macan con motore due litri include i bordi neri dei cristalli, i cerchi in lega da 18", le pinze freni di colore nero e il terminale di scarico in metallo spazzolato con due uscite singole. Nell'abitacolo sono proposti i sedili con inserti in Alcantara, le regolazioni elettriche per il sedile del guidatore e il sistema Porsche Comunication Management (PCM), inoltre sono inclusi anche il portellone elettico e il Lane Departure Warning. Tra gli optional figurano invece le sospensioni pneumatiche con sistema PASM. La nuova Porsche Macan con motore 2.0 benzina può essere già ordinata e sarà disponibile a partire dal mese di giugno a partire da 58.667 euro, circa 3.000 euro in meno rispetto alla 3.0 V6 a gasolio e sullo stesso livello della 718 Boxster 2.0 Turbo da 300 CV.

A listino il modello a quattro cilindri, prezzi da 58.667 euro

Il nuovo PCM anche sulla Cayenne. Per la Porsche Cayenne è previsto invece un importante aggiornamento dell'infotainment. Viene infatti reso disponibile anche sulla grande suv l'ultima edizione del Porsche Comunication Management (PCM) con schermo da 7 pollici e interfaccia completamente ridisegnata. Il sistema è dotato di sensori di prossimità e garantisce la piena compatibilità con lo standard Apple CarPlay. Il sistema include anche la navigazione satellitare 3D, mentre viene offerto in opzione il pacchetto Connect Plus che permette di accedere a servizi come Google Street View e Google Earth. Il PCM è in grado di funzionare anche come hotspot wi-fi di bordo, inoltre è prevista una App dedicata per dialogare con la vettura in remoto, inviare indirizzi al sistema di navigazione e consultare dati come l'autonomia residua. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche Macan - A listino il modello a quattro cilindri, prezzi da 58.667 euro

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it