Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Nissan Serena
A Tokyo debutta l'elettrica e-Power

SFOGLIA LA GALLERY

Tra le numerose elettriche che la Nissan presenterà al Salone di Tokyo ci sarà anche la monovolume Serena e-Power. Il minivan è il secondo modello a disporre della tecnologia e-Power dopo la Note e integra anche le funzionalità del sistema di assistenza alla guida ProPilot.

Senza filo. La meccanica deriva dalla Leaf ma, rispetto all'elettrica pura, la Serena e-Power dispone di un motore termico che ricarica le batterie. L'unità a benzina non svolge alcuna funzione di trazione ma è unicamente impiegata per azionare un generatore elettrico che alimenta a sua volta il powertrain. Ciò consente di alle e-Power di non necessitare di alcun caricatore esterno, potendo sfruttare l'efficienza del sistema per viaggiare per lunghi tratti senza dover fare rifornimento.

Albori autonomi. A differenziare la Serena e-Power dalle versioni con motorizzazioni tradizionali sono presenti delle finiture blu sulla calandra, dei cerchi di lega con design aerodinamico e dei fanali posteriori a Led. L'arrivo sul mercato giapponese è previsto per la primavera del 2018, periodo nel quale per questo modello sarà disponibile anche il sistema di guida semi autonoma ProPilot che consentirà al veicolo di gestire alcune fasi di guida in autostrada in maniera indipendente.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan Serena - A Tokyo debutta l'elettrica e-Power

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it