La Skoda ha confermato con un teaser il debutto della Skoda Citigo in versione elettrica. La vettura sarà presentata a Bratislava il prossimo 23 maggio e per il momento la sua denominazione e le caratteristiche tecniche non sono note.
PIccole modifiche al frontale per la Citigo elettrica. Il bozzetto mostra la Citigo con la spina collegata per la ricarica e mette in evidenza alcune differenze rispetto alle versioni con motore endotermico. Oltre ai cerchi di lega dal design specifico, spicca infatti la griglia anteriore totalmente chiusa e la presa d'aria del paraurti rivista nelle dimensioni e nel colore. I gruppi ottici principali sono oscurati.
Il precedente delle sorelle. Il gruppo Volkswagen vende da qualche tempo la e-up! ed è probabile quindi che la Citigo possa ereditare lo stesso powertrain da 82 CV e 160 km di autonomia, salvo aggiornamenti alle batterie al momento di lanciare il modello della Freccia alata. L'altra gemella, la Seat Mii, si è vista su strada in versione elettrica solo per una serie di progetti di mobilità alternativa.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it