Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Citroën C5
La nuova generazione verrà svelata il 12 aprile

SFOGLIA LA GALLERY

La Citroën ha pubblicato un teaser anticipando il lancio di una novità per il prossimo 12 aprile: non ci sono informazioni sull'identità della vettura, ma in base alle informazioni in nostro possesso dovrebbe trattarsi della nuova C5, un modello assente dai listini della Casa francese dal 2017.

Frontale ispirato alla C4. Il teaser è davvero minimalista, ma le linee geometriche disegnate nell'immagine sembrano essere quelle che andranno a caratterizzare il frontale della nuova ammiraglia, riprendendo lo stile, con i gruppi ottici su due livelli, già introdotto sulla C4. La nuova C5, come abbiamo anticipato sul numero di marzo di Quattroruote, abbandonerà le forme classiche da berlina o station wagon per offrire una carrozzeria a due volumi e mezzo con portellone, avrà il passo lungo e un'altezza da terra maggiorata: tutti questi elementi sono stati confermati anche dalle recenti foto spia.

Pianale Emp2 per l'ibrida plug-in. La piattaforma utilizzata dalla nuova C5 sarà la Emp2, già in uso su altri modelli. La gamma motori, quindi, non dovrebbe riservare sorprese, annoverando tra le opzioni anche una variante ibrida plug-in. La produzione del modello dovrebbe essere localizzata in Cina per sfruttare la piattaforma a passo lungo già impiegata, in loco, per altri modelli francesi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Citroën C5 - La nuova generazione verrà svelata il 12 aprile

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it