Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Cupra Born
Nuovi teaser anticipano il debutto - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

La Cupra ha diffuso alcuni nuovi teaser della Born, l'elettrica del giovane marchio spagnolo, attesa al debutto il prossimo 25 maggio. La vettura è parente stretta della Volkswagen ID.3, con la quale condivide la piattaforma Meb, ma non solo: presenta, infatti, molti elementi in comune con la concept El Born svelata nel 2020.

I dettagli dei fari a Led. Ad anticipare i contenuti della cinque porte a zero emissioni è il responsabile del design della Casa, Jorge Diez, che in un video sottolinea alcune delle caratteristiche principali del modello. Il marchio Cupra ha dimostrato, con la Formentor, di poter creare vetture con una forte identità e il suo obiettivo, con la Born, è quello di mantenere lo stesso spirito dinamico e innovativo della Suv. Il Light Design, a tal proposito, costituisce uno degli elementi determinanti della vettura, basato su Led inclinati ed espressivi all'anteriore e su una striscia orizzontale dietro. Appare piuttosto evoluto anche l'aspetto aerodinamico, caratterizzato da un estrattore molto ampio, mentre il motivo grafico dei montanti posteriori viene ripreso anche nelle finiture interne. I dettagli color rame, sia fuori sia dentro l'abitacolo, fanno parte del dna del brand, e quindi sono stati riproposti anche sulla Born.

La prima elettrica Cupra. La Casa non ha per il momento confermato quale powertrain equipaggerà questa elettrica. La logica vorrebbe una gamma identica a quella della ID.3, ma il posizionamento del marchio nella parte alta dei listini potrebbe aver convinto i vertici spagnoli a selezionare solo le varianti di motore più potenti.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cupra Born - Nuovi teaser anticipano il debutto - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it