Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ferrari
Primo sguardo (ufficiale) alla Purosangue

SFOGLIA LA GALLERY

"Avete sentito le voci... e siamo lieti di confermare che sono vere (alcune di esse). Tutto verrà rivelato entro la fine dell'anno". Con queste parole, la Ferrari ha confermato che la prima vettura a ruote alte del marchio, la Purosangue, debutterà nei prossimi mesi. L'immagine diramata sui social dalla Casa di Maranello mostra i primi dettagli della sport utility di cui abbiamo già visto alcune foto rubate dalle linee di produzione. E conferma che le immagini delle scorse settimane mostravano la nuova Suv in carne e ossa.

Sguardo affilato. L'unica immagine pubblicata dalla Casa di Maranello mostra il frontale della nuova Purosangue, che sarà caratterizzato da un paraurti con due grandi prese d'aria ai lati e da un cofano molto muscoloso, che si protrarrà fin sopra i gruppi ottici posteriori. Questi ultimi saranno su due livelli: nella parte più alta verranno probabilmente integrati abbaglianti e anabbaglianti, mentre sotto ci saranno le luci diurne e gli indicatori di svolta. A collegare visivamente i due fari è presente una striscia orizzontale che attraversa il paraurti: al momento non è chiaro se integrerà un sistema d'illuminazione, oppure se sarà semplicemente un inserto estetico. Al centro di questa striscia è già visibile una videocamera, visibile tra i due loghi del Cavallino, che verrà impiegata per fornire una migliore visibilità in manovra.

Mondo inesplorato. Già da questo primo teaser, la parentela stilistica con altri modelli della Casa di Maranello, come la Roma e la SF90 Stradale, appare evidente. I vari dettagli di design sono stati notevolmente evoluti e adattati a un linguaggio stilistico inedito per il Cavallino. D'altronde, la Purosangue avrà un'importanza epocale per la Ferrari, visto che trainerà il marchio in un segmento inesplorato e attirerà clienti che mai prima d'ora avrebbero pensato di avvicinarsi a una concessionaria del Cavallino. La Suv, o Fuv che dir si voglia, avrà cinque porte e potrà ospitare almeno quattro persone, nel totale confort ma con prestazioni elevatissime.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari - Primo sguardo (ufficiale) alla Purosangue

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it