La nuova Toyota RAV4 verrà presentata il prossimo 21 maggio nel corso di una diretta streaming: dopo le immagini dei giorni scorsi, la Casa giapponese pubblica altre foto che anticipano le linee e le novità che arriveranno con la sesta generazione. Che punterà ancora su motorizzazioni ibride e plug-in, sebbene nei mesi scorsi siano emersi rumor di una possibile nuova variante elettrica, finora non confermata.
Look familiare. Dopo gli interni, è il momento di dare un'occhiata ai gruppi ottici anteriori e posteriori: davanti, i fari della nuova Toyota RAV4 riprendono la forma a C dei proiettori di Prius e C-HR. Nell’immagine si intravedono poi il cofano, che mantiene le due grandi nervature laterali, un’imponente presa d’aria nel paraurti e la forma squadrata dei passaruota squadrati, come sul modello attuale.

Linee squadrate. Al posteriore i fari rimangono a sviluppo orizzontale, collegati tra loro da una inedita fascia nera che corre alla base del lunotto, dove si trova anche il logo della Toyota e il lettering del modello. Le luci sono composte da sottili lamelle a led, sotto cui si trovano gli indicatori di direzione. Decisamente squadrato, più dell’attuale RAV4, il taglio del portellone posteriore, con un generoso incavo per la targa.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it