Prove su strada

Range Rover Evoque
La prova della D180 AWD Automatic - VIDEO

Range Rover Evoque
La prova della D180 AWD Automatic - VIDEO
Chiudi

Range Rover Evoque

Prezzo
€ 68.950
Motore
L4 turbodiesel 1.999 cm3
Prezzo
132 kW/180 CV
Alternative:
  • AUDI
    Q3 40 TDI quattro S tr. S line edition
  • BMW
    X2 xDrive20d Msport
  • MERCEDES
    GLA 220 d Automatic 4Matic Premium

In poco tempo è diventata un’icona della produzione Land Rover, con uno straordinario successo commerciale dovuto principalmente al design azzeccato. La seconda generazione della Range Rover Evoque, quindi, si evolve nel segno della continuità, senza alterare i suoi tratti distintivi rimasti tali ma rimaneggiati in chiave più moderna. Il vero salto di qualità è dentro, con una plancia dallo stile essenziale dove dominano materiali pregiati e una forte presenza digitale, con i due display da 10" in plancia e lo schermo riconfigurabile davanti agli occhi del guidatore. In crescita anche il confort, con sospensioni e insonorizzazione che rendono l’Evoque più Range che mai. In più, adesso è anche ibrida (leggera) a 48 Volt, sebbene di benefici, almeno in termini di consumo, non ne abbiamo rilevati. Colpa del peso elevato (21 quintali), che impatta un po’ su tutto il quadro dinamico.

Range Rover Evoque: nuova pelle, stessa meraviglia

Più ricca e hi-tech. Le maniglie a scomparsa che emergono dalle lamiere, danno accesso a una Evoque davvero nuova. Come nel caso degli esterni, il layout della plancia ha delle similitudini con il precedente. Ma è solo un'impressione. L'insieme è più ordinato, grazie ai due schermi da 10 pollici del sistema Touch pro duo che hanno fatto pulizia di tasti fisi 500 0

0

Cannot serve request to /prove/2019/range_rover_evoque_la_prova_della_d180_awd_automatic_first_edition.html on this server


Apache Sling