
Grande Panda Hybrid, quella giusta
Dopo la versione elettrica, ecco la versione più razionale e azzeccata. sempre simpatica nel look, non alza il gomito con la benzina
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
Dopo la versione elettrica, ecco la versione più razionale e azzeccata. sempre simpatica nel look, non alza il gomito con la benzina
Due piccole Bev dalle forme simpatiche si danno battaglia con i dati del nostro Centro Prove
Quattro gettonatissime utilitarie a benzina, ognuna capace di distinguersi per qualche aspetto, dallo stile alla praticità, dai consumi alla...
Sale di livello e riporta il marchio torinese nel segmento B: vi raccontiamo com'è fatta e come va la versione a batteria. Con un commento di...
Con l'ultimo aggiornamento, l'auto più venduta in Italia si è dotata di una serie di Adas (ormai obbligatori per legge). Li abbiamo testati su strada...
Dopo mesi di attesa, arriva finalmente la 600 ibrida: è piacevole da guidare e poco assetata. Ma è tutto oro rispetto alla gemella Bev? Qui le...
Una 2+2 abbordabile e dalle buone prestazioni: ecco cos'era la cabrio torinese, che provammo nell'aprile '67