Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Jeep Avenger 4xe

Scappa dalla città - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Se ti chiami Jeep, c’è una cosa a cui non puoi rinunciare: la trazione integrale. Ecco allora che la piccola Avenger, la B-Suv più amata dagli italiani, risponde alla chiamata con la versione 4xe, attrezzata di tutto punto per andare ben oltre l’agriturismo dietro casa. Ruote specifiche, maggiore altezza da terra, paraurti più protettivi e un secondo motore elettrico - oltre a quello nel cambio che la rende ibrida - chiamato a muovere le ruote posteriori.

Jeep Avenger 4xe: la prova completa (anche in off-road)

Abbiamo messo la 4xe sotto torchio sulla nostra pista di off-road, sottoponendola a tutti i severi test riservati alle fuoristrada vere, tipo la sorellona Wrangler e affini per intenderci. Ebbene, la motricità e il grip sono notevoli e si riescono a superare passaggi impegnativi sebbene, in quelli più tosti, qualche limite sia emerso. Una bella sorpresa, poi, che su asfalto la 4xe conservi tutte le buone doti della Hybrid standard; a partire dai consumi che, in città e statale, sono davvero ottimi. Per saperne di più, leggete la prova della Jeep Avenger 4xe su Quattroruote di agosto 2025, oppure nella sezione in abbonamento QPremium.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep Avenger 4xe - Scappa dalla città - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca