Impianto elettrico auto: i problemi principali
L’AUTO HA FREQUENTI SBALZI DI CORRENTE Se la macchina manifesta frequenti sbalzi di...
L’AUTO HA FREQUENTI SBALZI DI CORRENTE Se la macchina manifesta frequenti sbalzi di...
L'AUTO HA CONSUMI ELEVATI Quando l’auto ha consumi elevati non sempre dipende solo...
POSSIBILITÀ DI DISATTIVARE L’AIRBAG NELL’AUTO La possibilità di disattivare l’airbag...
LO STERZO DELL'AUTO È MOLTO DURO Dando per scontato che le gomme montate rispettino...
SPIA ACCESA NEL CRUSCOTTO Una spia accesa sul cruscotto che non corrisponda a un...
IL COFANO DELL'AUTO È INSTABILE Se parliamo del cofano anteriore, la prima cosa da...
LA MACCHINA HA LE SOSPENSIONI RIGIDE Se la macchina ha le sospensioni molto rigide...
HO BUCATO UNA GOMMA Bucare una gomma è ormai un’eventualità piuttosto remota, ma è...
L'AUTO PERDE LIQUIDO Quando si notano perdite di liquidi sotto la macchina non è...
IL MOTORE STRAPPA Quando il motore delle macchine a benzina ha un funzionamento a...
SI È SCHEGGIATO IL PARABREZZA DELL'AUTO Quasi certamente la causa è una pietra o un...
L’AUTO FA UN RUMORE STRANO Quando la macchina fa un rumore strano non è semplice...
LE LUCI NON SI ACCENDONO La causa della mancata accensione di tutti i fari di un’auto ...
LE FINITURE DELLE PORTE SONO TAGLIENTI Può capitare, specie sulle auto di qualche...
LA FRIZIONE È DURA (IL PEDALE DELLA FRIZIONE RIMANE DURO) Molto probabilmente il cavo ...
L'AUTO NON FRENA Oltre alla totale inefficienza dell’impianto, imputabile in genere...
IL CLIMATIZZATORE NON FUNZIONA Quando il climatizzatore non dà segni di vita la colpa ...
L'AUTO NON SI ACCENDE Le cause possono essere molte e, per di più, differenti in base ...
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