Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Fiat
La nuova 500 elettrica in visita a Coverciano

SFOGLIA LA GALLERY

Un’azzurra per gli Azzurri. Dopo il trionfo dello scorso 11 luglio, che ha visto la Nazionale italiana laurearsi Campione d’Europa, gli eroi di Londra sono tornati ad allenarsi a Coverciano, in vista degli imminenti match contro la Bulgaria (giovedì 2 settembre), la Svizzera (domenica 5 settembre) e la Lituania (mercoledì 8 settembre). Assieme allo staff tecnico e ai consueti cronisti, ad attendere gli Azzurri al centro tecnico c’era anche la nuova 500 elettrica, l’auto simbolo della svolta a batteria della Fiat, sponsor della Nazionale italiana.

Scatti di rito. L’iconica vettura prodotta a Mirafiori è stata mostrata ai calciatori nella nuance Glacier Blue, che, come suggerisce lo stesso nome, ricorda l’azzurro dei ghiacciai, probabilmente per sottolineare l’importanza della mobilità elettrica nel contrasto al riscaldamento globale. Per l’occasione, alcuni giocatori della Nazionale – il portiere “Gigio” Donnarumma, il capitano Giorgio Chiellini, il centrocampista Nicolò Barella e il bomber Ciro Immobile – hanno posato per alcuni shooting di rito con l’elettrica di Torino.

La nuova 500 elettrica in visita a Coverciano

Il Mancio. Lo stesso Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex fantasista di Bologna, Sampdoria e Lazio, ben 18 anni fa venne immortalato accanto a un’altra Fiat, la monovolume Idea, per la nostra rivista: il “Mancio”, già all’epoca un promettente allenatore, comparve sulla copertina del numero di novembre del 2003, accanto all’ultima novità (per l’epoca) di Torino. Anche in quel caso azzurra, come la nazionale che avrebbe fatto di lui l’eroe di tutti gli italiani.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat - La nuova 500 elettrica in visita a Coverciano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it