Foto spia

Jeep Jeepster
Primo sguardo agli interni della B-Suv

Jeep Jeepster
Primo sguardo agli interni della B-Suv
Chiudi

Il quadro si sta delineando in modo abbastanza chiaro. La Jeep è pronta per il "dopo Renegade". Nel segmento delle B-Suv arriverà una nuova sport utility compatta che potrebbe sdoppiarsi in due diverse anime: una più stilosa, con il plus del powertrain elettrico, e un'altra endotermica, che invece sarà più vicina allo spirito off-road del marchio. Queste foto spia mostrano la prima, il cui debutto commerciale è atteso per il primi mesi del prossimo anno.

2022-Jeep-Jeepster-B-Suv-02

Ha il terminale di scarico. Il muletto fotografato è chiaramente simile a quello protagonista, nei mesi scorsi, delle foto spia senza veli, caratterizzato dai loghi blu con i quali la Jeep tipicamente identifica la propulsione elettrica o elettrificata. Guardando la carrozzeria, nel taglio del frontale, della fiancata e dei gruppi ottici si nota il family feeling con le sorelle maggiori. Ma la vera sorpresa è la presenza del terminale di scarico in coda: una prova che anche la Jeepster (nome non ancora definitivo) potrebbe proporre, almeno per alcuni mercati, anche delle motorizzazioni tradizionali. Le immagini permettono anche di apprezzare la copertura totale applicata alla mascherina, mentre viene lasciata libera la zona inferiore. Sull'elettrica abbiamo già visto le sette feritoie verticali trasformate in un pannello sigillato: non era scontato immaginare che le varianti con powertrain tradizionale ricorressero alla medesima soluzione.

2022-Jeep-Jeepster-B-Suv-04

Tablet sospeso. Un elemento totalmente inedito è rappresentato dall'immagine degli interni, finora mai visti nelle foto ufficiali della Jeep. Nonostante la presenza di spesse protezioni, nell'abitacolo spicca un elemento fondamentale, che taglia i ponti con il passato: l'infotainment è ora gestito da un tablet sospeso, e non da uno schermo integrato nel profilo della plancia, come sulla Renegade. Questa configurazione del sistema multimediale è già stata adottata sul restyling della Compass e, oggi, rappresenta un nuovo standard per gran parte dei costruttori.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep Jeepster - Primo sguardo agli interni della B-Suv

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it