Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

BMW Serie 1
La media tedesca per neopatentati

SFOGLIA LA GALLERY

La terza generazione della BMW Serie 1 è arrivata nel 2019, portando per la prima volta sulla media tedesca la trazione anteriore. Il restyling l’ha resa più sportiva all’esterno e tecnologica all’interno, con il BMW Curved Display composto da due schermi affiancati. La Serie 1 è lunga 4.361 mm, larga 1.800 e alta 1.459: l’abitabilità resta quella (buona) del modello precedente, anche per chi siede dietro. Il bagagliaio ha una forma regolare e 380 litri reali di capacità, misurata dal Centro Prove.

Quali si possono guidare. La gamma è composta di sei motorizzazioni, anche mild hybrid: in base alle novità introdotte con il nuovo Codice della strada, i neopatentati possono però guidare solo la versione d’attacco 116, mossa da un tre cilindri da 1.5 litri e 122 CV di potenza massima, abbinati al cambio automatico a sette rapporti (di serie per tutte). L’auto accelera da ferma a 100 km/h in 9,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h.

2025_bmw_serie_1_neopatentati_2

Prezzi e dotazione. La BMW Serie 1 è disponibile in quattro allestimenti, compresi gli MSport dalla caratterizzazione più sportiva. Di serie gli specchietti ripiegabili elettricamente, i cerchi da 17”, il climatizzatore automatico, i sensori luci, pioggia e di parcheggio. Gli Adas sono quelli obbligatori per legge: la guida assistita di Livello 2 è disponibile solo su richiesta. Il listino della motorizzazione per neopatentati parte da 34.400 euro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 1 - La media tedesca per neopatentati

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it