Dopo la Skoda, anche la Seat presenta la sua versione della Volkswagen up!. Si chiama Mii e sarà in vendita in Spagna a dicembre, mentre nel resto d'Europa arriverà la prossima primavera (prima nella versione a tre porte, poi anche in quella a cinque).
Caratteristiche. Lunga 3,56 metri, la Seat Mii eredita le caratteristiche della sorella tedesca, fra cui anche il bagagliaio molto capiente per il segmento: 251 litri, che diventano 951 abbattendo i sedili. I consumi, secondo la Casa, si attestano sui 4,5 litri di benzina ogni 100 km per la versione da 60 CV del "1.000", 4,7 per quella da 75 CV. Del resto, la Mii è molto leggera: pesa solo 845 kg. La Mii avrà anche una versione Ecomotive che emetterà solo 97 g/km di CO2 e, in seguito, una variante a metano da 86 g/km di CO2.
Dotazioni. Anche la Mii, come la up!, propone un inedito sistema portatile di infotainment che permette, tramite uno schermo da 5", di controllare il navigatore satellitare, il Bluetooth e il computer di bordo. Sarà venduta in tre livelli di allestimento, il base, il Reference e lo Style, cui si aggiungono due pacchetti di accessori, chiamati Chic e Sport.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it