La nuova Audi A3 Cabriolet sarà disponibile in Italia a partire da marzo 2014 ed è stata appena aperta la prevendita. La gamma al momento del lancio sarà composta dalle motorizzazioni di 1.4 TFSI 140 CV con Cylinder on Demand (a partire da 34.150 euro), 1.8 TFSI 180 CV S Tronic (a partire da 37.850 euro) e 2.0 TDI 150 CV (a partire da 36.050 euro).
Guarda la galleria fotografica della nuova Audi A3 Cabriolet
Gli allestimenti. I clienti potranno scegliere tre versioni Attraction, Ambition e Ambiente, oltre alla Young riservata al 1.4 benzina. La Attraction offre di serie l'Audi Drive Select, i cerchi in lega da 16", i sedili in tessuto Marathon e il volante in pelle a quattro razze, mentre la Ambition aggiunge il bracciolo anteriore, l'assetto sportivo ribassato di 15 mm, i cerchi di lega da 17", i fendinebbia, l'impianto audio MMI, i sedili sportivi in tessuto Rally, il display della strumentazione a colori, i terminali di scarico cromati e il volante in pelle a tre razze. La Ambiente adotta invece i cerchi da 16" a quindici raze, gli inserti 3D per la plancia, il pacchetto alluminio, il cruise control, i sedili in misto tessuto ed Ecopelle, i sensori di parcheggio posteriori e il volante in pelle a quattro razze.
Pacchetto a richiesta. Oltre ai normali optional singoli, sarà disponibile anche per la cabriolet il pacchetto Business, composto da MMI Radio con navigazione, cruise control, sensori di parcheggio posteriori e gruppi ottici anteriori Xeno Plus con lavafari, offerto a un prezzo scontato.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it