La Honda ha diffuso le prime informazioni relative alla quinta generazione della CR-V. La Suv a cinque posti sarà presentata al Salone di Los Angeles (18-27 novembre): non è un caso che a debuttare sia per prima la versione per il mercato americano, visto che si tratta del secondo modello più venduto della Casa giapponese. Caratterizzata da un design evoluto rispetto al modello uscente, la CR-V ha visto ridurre la massa totale grazie alla nuova piattaforma, ma i dati relativi a dimensioni e peso non sono stati ancora comunicati.
I nuovi interni. Gli interni, rivisitati nelle finiture, mantengono l'impostazione della plancia attuale, con la leva del cambio rialzata nella console centrale, mentre il sistema d'infotainment di nuova generazione è compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto e propone il nuovo display da 7". Quest'ultimo è dotato di uno specifico comando rotante per il volume, mentre ulteriori informazioni sono disponibili anche nello schermo che sostituisce la strumentazione tradizionale. Fra gli accessori figurano anche le prese Usb posteriori e il riscaldamento dei sedili anteriori e di quelli posteriori esterni. Su alcuni allestimenti saranno proposti anche i gruppi ottici anteriori a Led, che riprendono il design e la tecnologia delle cugine Acura.
La prima volta del Turbo. La nuova CR-V sarà offerta negli Stati Uniti con due benzina: il nuovo 1.5 Vtec Turbo da 190 CV già proposto sulla nuova Civic e il 2.4 aspirato da 184 CV: ambedue abbinati al cambio automatico Cvt a variazione continua con la scelta tra la trazione anteriore e quella integrale. Il propulsore turbo offrirà consumi da primato per il modello, ma i dati definitivi saranno diffusi solo quando sarà avviata la commercializzazione. La sicurezza sarà infine garantita dalla disponibilità del pacchetto Honda Sensing, che include il Collision-mitigation braking, in Forward collision warning con riconoscimento dei pedini, il Road departure mitigation, il Lane departure warning, l'Adaptive cruise control e il Lane keeping assist. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    