Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi R8
La Green Hell celebra i successi della Casa alla 24 Ore del Nürburgring

SFOGLIA LA GALLERY

Saranno soltanto 50 gli esemplari della R8 Green Hell, una serie limitata nata per celebrare i successi della R8 LMS alla 24 Ore del Nürburgring, vinta cinque volte nelle ultime sette edizioni. Per il momento, il prezzo della vettura non è noto e non sappiamo se verranno resi disponibili alcuni esemplari in Italia.

Verde e nero. Partendo dalla base della versione V10 Performance con motore V10 aspirato da 620 CV e cambio S tronic, l'Audi ha creato un modello totalmente personalizzato. La tinta esterna verde Tioman è unica ed è abbinato alle pellicole nero opaco, che sulla fiancata riportano anche il numero progressivo dell'esemplare con grafica ispirata ai numeri delle auto da corsa. La finitura nero opaco è ripresa dai sideblide, dallo splitter, dalle minogonne, dall'ala e dall'estrattore posteriore, mentre i cerchi di lega abbinano il rosso al nero. Gli interni sono rivestiti in pelle Nappa e Alcantara e sono di serie i sedili sportivi in carbonio con cuciture verde Kailash. L'abbinamento tra nero e verde torna sulle cuciture del volante e della plancia. In alternativa, al verde Tioman esterno, i clienti potranno ordinare la R8 Green Hell anche nelle varianti bianco Ibis, grigio Daytona e nero Mythos. 

Audi R8 green hell

Anche la R8 LMS corre con livrea verde. La R8 Green Hell debutta in occasione dell'edizione 2020 della 24 Ore del Nürburgring e il legame con il mondo delle corse è davvero fortissimo: la R8 LMS numero 1, che parteciperà con l'equipaggio Muller-Stippler-Vanthoor-Vervisch, è infatti stata verniciata in tinta verde scuro con particolari rossi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi R8 - La Green Hell celebra i successi della Casa alla 24 Ore del Nürburgring

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it