Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Fiat 500 Red

Quattro cose (+1) che dovete sapere - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Tonda, simpatica, unica. La Fiat 500 è così dal 1957, quando ha motorizzato l'Italia intera. Ora vuole elettrificarla e allora è diventata anche elettrica. Batteria da 23,8 kWh (come sulla nostra Red) o da 42 kWh. È cresciuta un po' nelle dimensioni rispetto alla sorella a pistoni, toccando quota 3 metri e 63, ma è rimasta una delle regine della città. Perché ha un approccio facile alla vita di tutti i giorni: gira in un fazzoletto e si parcheggia in poco spazio. L'abitacolo, poi, è una piccola lounge nella quale ogni cosa trova il suo posto.

Nuova Fiat 500 RED: Quattrocose + 1

Tante frecce al suo arco. La versione elettrica ha portato con sé importanti aggiornamenti al sistema di infotainment e alla strumentazione, ora completamente digitale. Insomma, lo avrete capito, la nuova Fiat 500 Red ha parecchie frecce nel suo arco. Ne abbiamo selezionate quattro, le più siginificative, che riteniamo siano le più importanti se state facendo un pensiero a questo modello. Ma vi segnaliamo anche un aspetto che non ci ha pienamente convinti. Volete scoprire quale è? In questo video vi raccontiamo tutto nel dettaglio.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat 500 Red - Quattro cose (+1) che dovete sapere - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca