Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Più grinta, ma sempre nel lusso

SFOGLIA LA GALLERY

Il restyling ha fatto davvero bene alla DS 7. Che ha perso la denominazione Crossback, ma non la sua allure fatta di confort, cura dei dettagli e lussuosità. L'aggiornamento di metà carriera ha infatti introdotto nuove tecnologie, ma anche un carattere finora sconosciuto alla crossover francese: nella versione E-Tense 360 4x4 si concede infatti un tocco di sportività che rende più piacevole - e dinamica - la guida. Tutto passa da un nuovo assetto e da un motore ibrido plug-in a trazione integrale che arriva a erogare ben 360 cavalli.

Più grinta, ma sempre nel lusso

Se carichi consuma poco. Non bisogna però pensare che l'animo confortevole tipico del marchio sia stato intaccato: l'abitacolo è silenzioso, ben rifinito e molto accogliente, mentre le sospensioni isolano bene dalle sconnesioni stradali senza generare movimenti di cassa eccessivi. In più, il powertrain elettrificato riesce a regalare un'elevata efficienza di marcia: quando si ricarica la batteria, in media si percorrono 40,3 chilometri con un litro di benzina. Per scoprire più dettagli e tutti i dati rilevati dal nostro Centro prove non vi resta che leggere la prova completa su Quattroruote di dicembre.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

DS7 - Più grinta, ma sempre nel lusso

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca