Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consuma poco, anche quando è "scarica" - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Dal 1995, la Honda CR-V vuole riunire mondi poco conciliabili: quello dell’automobile e quello delle fuoristrada. Riuscendoci bene, peraltro: è la terza Honda più venduta al mondo. L’impressione, osservando la carrozzeria dai tratti somatici vagamenti europei, è che la sesta serie abbia scalato un paio di gradini verso l’alto. Anche grazie al debutto della versione plug-in (59.900 euro), la quale affianca, nella gamma, la conosciuta ibrido full, entrambe da 184 cavalli di sistema. Con prezzi a partire da 49.900 euro. Gli 11 centimetri in più di lunghezza (per un totale di 471) e i quattro aggiuntivi nel passo hanno portato un po’ più di agio in un abitacolo già di per sé accogliente: il divano (scorrevole) vanta lo schienale regolabile ampiamente nell’inclinazione, mentre non ci sono problemi di spazio per testa, ginocchia e spalle.

Honda CR-V Sport Touring: PRO e CONTRO, CONSUMI REALI dalla prova STRUMENTALE

Si accontenta di poco. Il bello della CR-V è che riesce a essere parca nella richiesta di carburante pure se non si ha l’accortezza di ricaricare la batteria da 17,7 kWh: in questo caso, in media, si percorrono 17,7 km/litro. Per fare il pieno di energia elettrica alla colonnina da 11 kW (o anche 22), sono necessarie poco più di tre ore: in questo modo, avrete a disposizione una sessantina di chilometri, prima di sentire il motore termico accendersi. Un range più che sufficiente, di solito, per le incombenze quotidiane. Durante le quali sperimenterete soprattutto un confort di alto livello, sia dal punto di vista dell’isolamento acustico sia se si parla di quello sospensivo. La prova completa della Honda CR-V plug-in è sul numero di Quattroruote di dicembre 2023.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda CR-V - Consuma poco, anche quando è "scarica" - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

assicura

Assicurazione? Scopri quanto puoi risparmiare

Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!

In collaborazione con logo

finanziamento

Cerca il finanziamento auto su misura per te!

Risparmia fino a 2.000 €!

In collaborazione con logo

usato

Cerca annunci usato

Da a

listino

Trova la tua nuova auto

Vuoi vedere il listino completo? Oppure Scegli una marca

prove pdf

Scarica la prova completa in versione pdf

A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca