Con il model year 2019, la Subaru Levorg ha ricevuto aggiornamenti estetici e di sostanza. Scompare la grande presa d’aria
centrale sul cofano motore, che ora accoglie un nuovo 2.0 litri boxer
aspirato, omologato Euro 6d-Temp, con una potenza di 150 CV e una coppia
massima di 198 Nm a 4.200 giri. Restano invariati, invece, il cambio automatico a
variazione continua CVT Lineartronic e la tradizionale trazione
integrale permanente, symmetrical AWD a controllo elettronico. A bordo c'è spazio abbondante per guidatore e passeggeri e debutta il sistema d’infotainment Gen 3.1, compatibile con gli standard Apple CarPlay Android Auto, dotato di una nuova interfaccia grafica.
Come va: instancabile viaggiatrice, la station delle Pleiadi offre un ottimo confort sia per l'assorbimento delle sospensioni sia per l'ottima insonorizzazione, e mostra buone doti di tenuta e stabilità. Il cambio CVT può essere utilizzato
in modalità “normale”, sportiva, oppure sequenziale: complessivamente,
il passaggio fra una marcia e l’altra risulta discretamente rapido e
adeguato alla situazione. Lo sterzo, infine, è progressivo e ha sempre un giusto carico.