L'Aston Martin e la maison d'orologeria Tag Heuer hanno deciso di celebrare la propria partnership con una nuova serie speciale, basata sulla DBS Superleggera. La nuova sportiva sarà prodotta in soli 50 esemplari, ognuno dei quali sarà accompagnato ad un orologio Tag Heuer Edition Carrera Heuer 02 da collezione: prima della consegna tutte le vetture saranno ispezionate personalmente da Andy Palmer, ceo della Casa, e saranno proposte con un prezzo di 295.000 Sterline, equivalenti a 343.841 euro.
Nera con dettagli rossi. L'Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition è caratterizzata da una verniciatura Monaco Black con numerosi dettagli di fibra di carbonio con finitura satin black. Tra questi il tetto, lo spoiler posteriore, lo splitter e le calotte degli specchietti retrovisori. I cerchi di lega neri da 21" montano pneumatici Pirelli P Zero, mentre sui passaruota anteriori è stato applicato un logo Tag Heuer. Il nome della maison svizzera è presente anche all'interno dell'abitacolo: oltre che sugli schienali dei sedili di pelle e Alcantara, lo scudo TAG è ripreso anche su una placchetta integrata nel poggiabraccia, anch'esso rifinito con gli stessi materiali che caratterizzano le sedute.
Il V12 rimane stock. Nessuna modifica è stata invece apportata al V12 biturbo che equipaggia tutte le DBS Superleggera. Il 5.2 litri, abbinato a un cambio automatico a otto rapporti con trazione posteriore, eroga 725 CV e 900 Nm, sufficienti a far scattare la sportiva da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it