Arriva come da programma nei concessionari il facelift di metà carriera della Kia Sportage, che conferma il ruolo di modello di punta nella gamma del costruttore coreano e - con oltre sette milioni di esemplari venduti - di vettura protagonista nel segmento delle C-Suv a livello globale. L’aggiornamento della quinta generazione porta miglioramenti nel design, nella tecnologia e nella versatilità, che vi abbiamo già raccontato prima della pausa estiva. La missione della rinnovata Sportage è far emergere ulteriormente gli elementi di design distintivo, tecnologia, e spirito dinamico che da un lato ben rappresentano l’essenza del modello e dall’altro si amalgamano con la filosofia Opposite United che anima il nuovo corso Kia.
In arrivo anche la Gpl. La presentazione ufficiale italiana porta buone notizie per gli amanti del Gpl. Oltre alle versioni turbobenzina e alle ibride, nei prossimi mesi sbarcherà in Italia anche una versione bifuel. O forse due, visto che la casa coreana sta contemporaneamente lavorando alla variante tri-fuel ibrida che si collocherebbe al vertice della gamma per potenza e costi di gestione. Rimanendo sulle versioni già ordinabili in concessionaria, sono quattro gli allestimenti disponibili: l’entry level Business, l’intermedio Style e i due premium GT-Line e GT-Line Plus, dove quest’ultimo può essere ulteriormente impreziosito con il Premium Pack che include un livello aggiuntivo di Adas, l’head-up display e regolazioni avanzate per i sedili. Il mix di motorizzazioni e allestimenti genera un ventaglio di prezzi che accontenterà un’ampia fascia del mercato, partendo dai 33.500 euro della 1.6 T-GDi a benzina da 150 CV ai 48.500 euro della 1.6 T-GDi HEV AT6 AWD, che invece di cavalli ne ha 239. Le diesel oscilleranno tra i 36.000 e i 46.250 euro.
 
			
Porte aperte in concessionaria. Dopo un’estate di anticipazioni sui social arriva il momento di toccare la nuova Sportage con mano, approfittando dei weekend di porte aperte in concessionaria del 20-21 e 27-28 settembre. L’appuntamento giusto per chi vuole avvicinarsi al modello per la prima volta, ma pure per gli affezionati che guidano già una Sportage.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
                    
                     
                                           
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    