Lamborghini Huracán Evo: prezzo dimensioni, motore, interni e prova
Prove su strada

Sul numero di ottobre

Lamborghini Huracán, ancora più divertente

Sul numero di ottobre
Lamborghini Huracán, ancora più divertente
Chiudi

Evo come evoluzione. Anche se il termine, nel caso di questa Huracán, è maledettamente riduttivo. La seconda generazione della coupé di Sant’Agata Bolognese è stata infatti affilata come una lama pregiata e ora è più efficiente su tutti i fronti: aerodinamica, prestazioni del suo monumentale V10 aspirato, dinamica di marcia, grazie alle ruote posteriori sterzanti e alla nuova Ldvi, il cervello elettronico principale che coordina il lavoro di tutte le altre centraline.

2020-lamborghini-huracan-evo-02

Non solo piacere di guida. Così, la Lambo è ora più efficace, ancor più divertente ma non ti fa mai sudare le mani. E, per gli amanti dell’hi-tech, finalmente arriva un infotainment coi fiocchi. La prova completa è su Quattoruote di ottobre.

Per le prove su strada Quattroruote utilizza ENI logo

COMMENTI

  • LA SVOLTA - L'arrivo della suv Lamborghini Urus (foto qui sotto) ha fatto storcere il naso ai “puristi” del marchio, ma è grazie a questo modello se la casa del Toro ha stabilito nuovi record di vendita: nel 2019 ha consegnato 8.205 vetture, il 43% in più rispetto alle 5.750 del 2018.14 gen 2020
     Leggi risposte
  • 4 commenti in croce, nessuno sull'auto in questione: forse per questo Lamborghini sta andando a rotoli. Marchio che non interessa più a nessuno. Anzi, forse che non è mai interessato a nessuno. Del resto, dietro allo stemma non c'è altro se non la leggenda del dispetto ad un Enzo Ferrari che aveva sbattuto il buon Ferruccio fuori dalla porta senza tanti complimenti. Troppo poco.
  • Gaetano come darti torto.Sono un grande appassionato di auto,meccanica e tutto ciò che ruota intorno.Compro quattroruote da quando avevo 6 anni,cioè da 45!Li ho tutti dal 76 ad oggi. QR è cambiato molto,oltre ad essere diventato col tempo sempre meno imparziale e poco emozionante, così come Auto,che possiedo dal primo numero. EVO è un altro pianeta,perché realizzato nelle varie edizioni da veri appassionati dei motori.Del resto sono Inglesi
  • Caro Luca Francesco, che sia diffuso non c'è dubbio. Basta prendere Motorbox, Autoblog per leggere un post simile per tono e linguaggio. Ma da Quattroruote mi aspetto un livello editoriale pari alle aspettative che crea. Quello inglese o americano (e.g. Car Wow, C.Harris, Savagegeese) è di gran lunga più colorito (e nelle prove su strada ben più critico e consumer-oriented). Una critica costruttiva al magazine che seguo con passione da almeno trent'anni. Saluti
  • Il giorno in cui aggettivi quali "affilato" o "pazzesco", per citare i più popolari, usciranno dal dizionario di giovani copywriter o youtuber italiani, sarà un giorno migliore per il giornalismo. Manca solo "audace" e siamo al completo. Trattasi di news, è vero, ma lasciamo questo linguaggio ad altri, da 4R mi aspetto altro. Saluti, da un abbonato.
     Leggi risposte
  • ACQUISTA LA PROVA COMPLETA

    In edicola con Quattroruote la prova completa con l'analisi sulle prestazioni, abitabilità, consumi e tanto altro ancora.

    Ultime prove

    Servizi Quattroruote

    quotazione

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui

    logo

    assicura

    Assicurazione? Scopri quanto puoi risparmiare

    Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!

    In collaborazione con logo

    finanziamento

    Cerca il finanziamento auto su misura per te!

    Risparmia fino a 2.000 €!

    In collaborazione con logo

    usato

    Cerca annunci usato

    Da a

    listino

    Trova la tua nuova auto

    Vuoi vedere il listino completo? Oppure Scegli una marca

    provePdf

    Scarica la prova completa in versione pdf

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

    Cerca