Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Porsche 911 GTS

Ibrida, ma non lo dà a vedere

SFOGLIA LA GALLERY

Alla fine è andata meglio del previsto, perché la prima 911 elettrificata della storia, la GTS, non fa pesare di essere tale: il sistema è relativamente leggero, l’auto non viaggia mai in elettrico puro e le sensazioni al volante, semmai, parlano di un powertrain più fluido e reattivo che mai.

Ibrida, ma non lo dà a vedere

Eravamo ansiosi di mettere alla prova la nuova GTS, il primo modello della serie 992 Mk2 a portare al debutto il cosiddetto T-Hybrid, e il verdetto è assolutamente positivo. La turbina elettrica e il motore a batteria installato nel cambio non fanno altro che rendere più sostanziosa la spinta, così da rendere questa 911 vicina, per prestazioni, a una classica Turbo. E i consumi? Il sistema ibrido non fa miracoli, va detto, ma una sportiva da 541 cavalli che in media percorre 10 chilometri con un litro reali, non s’incontra tutti i giorni. Scoprite tutto su Quattroruote di gennaio 2025.  

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche 911 GTS - Ibrida, ma non lo dà a vedere

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca