
L'anteriore pungente
Rispetto alla 500e c'è maggiore sostanza tecnica. Il risultato è una sportiva a batteria in grado di unire efficacia e divertimento
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
Rispetto alla 500e c'è maggiore sostanza tecnica. Il risultato è una sportiva a batteria in grado di unire efficacia e divertimento
Tra i cordoli domina la francese, su strada la sfida è più equilibrata
Cambio a innesti frontali, assetto ultra piatto e con il 1.4 Turbo T-Jet offre prestazioni degne di una vera supercar
Smesso l?abito da utilitaria e indossato la tuta d?atleta si sono trasformate in due piccole sportive: Abarth Punto Evo 1.4 e Renault Clio 2.0 RS...
Tre piccole ?mosche?, furbette e dispettose, s?inseguono sulla pista di Vairano. Hanno carrozzerie due volumi, sono compatte, palestrate e promettono...
La 500 Abarth non è certo un?auto che passa inosservata, con il suo look efficace, in grado di attrarre anche senza stupire. Il musetto si è...