
Full hybrid, alla ricerca dell'efficienza
L'ibrido non ricaricabile è la soluzione ideale per contenere i consumi: ecco tre esempi che incarnano alla perfezione la tecnologia
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
L'ibrido non ricaricabile è la soluzione ideale per contenere i consumi: ecco tre esempi che incarnano alla perfezione la tecnologia
Il brand giapponese s'infila il vestito da sfiziosa B-Suv, che si distingue dalla massa con originalità. Ottima l'efficienza del powertrain,...
Giunta al suo quinto capitolo, questa Suv di lusso si presenta con un'artiglieria inedita: motore turbo, automatico con convertitore di coppia e ruote ...
La Tonale debutta nel segmento delle C-Suv, uno dei più presidiati. L'abbiamo fatta duellare con quattro rivali, tutte ibride e con forti ambizioni....
La capostipite elettrica del marchio giapponese mette sul piatto diverse innovazioni tecnologiche. L'efficienza è elevata, ma l'autonomia risulta...
La seconda generazione della Suv giapponese ha un powertrain ibrido full efficiente e interni curati. Finalmente al passo con i tempi il sistema...
Ibrida lo è da sempre, ma con questa seconda generazione aggiunge qualcosa d'inedito per il marchio giapponese: la ricarica plug-in. Fino a 80...