L'ultimo restyling a cui è stata sottoposta non ne ha intaccato
l'immagine, l'ha solo resa solo più moderna e attuale. Il muso è
stato in parte ridisegnato per adeguarlo agli ultimi stilemi della Casa,
e anche la coda è stata modificata. I cambiamenti più importanti, però, sono
nell'abitacolo: la plancia è stata rivista per far spazio al touchscreen da 8,4 pollici del nuovo sistema multimediale, compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto, gestibile anche attraverso i comandi dietro il volante o la doppia rotella sul tunnel. Dentro al cofano c'è il V8 aspirato di 4.7 litri da 460
CV a 7.000 giri e una coppia massima di 520 Nm a 4.750 giri.
Come va: l'inserimento in curva è
rapido, l'appoggio ben saldo. È sempre sicurissima, ma, alle volte, il piacere di guida deve fare i conti con la massa importante. Lo sterzo ad alta velocità è perfetto, mentre perde un pochino di precisione alle basse andature. A livello di confort si dimostra adatta anche ai lunghi viaggi.Pregi: Gustosa da guidare, la GranCabrio è puro piacere sempre, anche quando si va a passeggio. E dietro ci sono quattro posti veriDifetti: il bagagliaio è piccolo, ma soprattutto ha una forma poco regolare