Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Lynk & Co 01

La prova della Suv in abbonamento, stile Netflix

SFOGLIA LA GALLERY

Un modo nuovo d’intendere l’automobile, ovvero in abbonamento. Sta quasi tutta qui la rivoluzione della Lynk & Co 01, Suv realizzata in collaborazione fra Geely e Volvo (proprietà, come è noto, dell’azienda cinese). Una macchina che di orientaleggiante ha ben poco: il sapore, dal punto di vista della caratura progettuale e della guida, è piuttosto europeo.  

La prova della Suv in abbonamento, stile Netflix

Comoda. Così come il confort: al netto di qualche fruscìo aerodinamico, la 01 è comoda nel quotidiano. Anche quando i tragitti si allungano, magari in autostrada. I fondamentali, insomma, ci sono tutti. Piuttosto, il divario con i marchi convenzionali si allarga quando si parla di multimedialità: semplicemente, l’infotainment (così come l’assistente vocale Frank) non è all’altezza di tutto il resto. E pure il bagagliaio non è un mostro in termini di pura capacità. Se volete saperne di più, la prova su strada è su Quattroruote di gennaio o nella sezione in abbonamento Q Premium.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lynk & Co 01 - La prova della Suv in abbonamento, stile Netflix

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca