Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Prove su strada

Dacia Duster

Uno spirito, due anime - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Nel 2010, la prima Dacia Duster aveva stupito tutti per il suo prezzo sotto i 12.000 euro, incredibile per una Suv. Oggi costa nettamente di più, ma pur sempre meno delle sue rivali. Guadagna forme più sfiziose e interni al passo coi tempi. Inoltre, pur conservando alcune economie nelle finiture, è molto più ricca nella dotazione e, soprattutto, nella sicurezza. Lo confermano le protagoniste della nostra prova, entrambe equipaggiate con powertrain ibridi inediti per la Suv romena: il parco 1.6 full hybrid e il mild 1.2, in grado di dare soddisfazioni anche in off-road nella sua versione 4x4.

Prova off-road: Duster VS Duster

A ciascuno la sua. Se la Duster 1.6 Hybrid si è distinta per gli ottimi 27,5 km/litro rilevati dal nostro Centro Prove nel ciclo urbano, la sua sorella ibrida leggera, la 1.2 TCe, con consumi comunque di tutto rispetto, ha brillato nelle frenate su fondi a bassa aderenza, grazie anche alle gomme all season che l’aiutano sugli sterrati. Su strada entrambe possono contare su una dinamica migliorata e su validi Adas, come confermano i nostri test. Questo e molto altro su Quattroruote di ottobre 2024.

Leggi la prova completa su Q Premium

Le prestazioni, i consumi, il comportamento dinamico, la sicurezza, l’analisi tecnica: tutto quello che c’è da sapere sulle auto, spiegato attraverso i dati rilevati in pista dal Centro Prove Quattroruote.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dacia Duster - Uno spirito, due anime - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Ultime prove

Servizi Quattroruote

prove pdf

Scarica la Prova .PDF completa

a SOLI € 3,59 scopri tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni dei giornalisti di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

Cerca