CLA 250+, l'elettrica da quasi 600 km d'autonomia
L'architettura a 800 volt garantisce ricariche veloci e la multimedialità inaugura un nuovo capitolo
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
L'architettura a 800 volt garantisce ricariche veloci e la multimedialità inaugura un nuovo capitolo
Abbiamo portato entrambe sulla nostra pista di handling, per capire qual è la più divertente
La Suv cinese ha un prezzo allettante, una dotazione ricca e interni curati. Discrete l'efficienza e la capacità del vano bagagli
Elettrico, giocoso e con un baule enorme, si guida fin dai 16 anni. E potresti persino immaginare di farci un trasloco (o quasi)
Monta lo stesso motore della Yaris, in formato citycar. I nostri primi rilevamenti
La cinese ha un prezzo allettante, una dotazione ricca, interni curati e buone prestazioni
Con il motore della Yaris, è l'unica city car full hybrid. E in città può superare i 30 km/l